giovedì 15 dicembre 2011

Primati: l'auto più veloce al mondo è... italiana!

Viaggiare ad una velocità quasi aereonautica, ovvero a 483,47 Km/h e farlo non con un biplano, ma con un’auto, per di più, tutta italiana, stiamo parlando di Gus Streamliner.

Volkswagen Jetta Hybrid: anteprima al Salone di Detroit 2012


Anche la Volkswagen Jetta si affida all’ibrido e lo farà, almeno per quanto attiene le vendite in Italia, già a partire dal mese di ottobre 2012.

Bugatti Veyron Super Sport: 1.200 cavalli di potenza!


Ultimamente si stanno cimentando in tanti sulle Bugatti Veyron, lo dimostra l’attenzione che un preparatore come Fab Design ha dedicato alla esclusiva supercar.


Lamborghini Aventador roadster: galleria fotografica


Conosciamo la Lamborghini Aventador, non conosciamo la versione cabrio e questa potrebbe essere un’occasione ghiotta per presentarvela, in attesa che la stupefacente supercar faccia il suo ingresso al Salone di Ginevra 2012.

Bugatti Veyron: ganasce per una supercar


Anche le Bugatti Veyron prendono le multe e ci mancherebbe che non fosse il contrario, però fa un certo effetto scorgere una Veyron in sosta vietata, sarà perché non è del tutto scontato vederne una per strada, anche in sosta regolare, fatto sta che immaginare che una vettura da un milione di euro si faccia pure trattare alla stregua di una qualsiasi utilitaria, fa sicuramente effetto.