venerdì 9 settembre 2011

Jaguar XKR: con due pacchetti aggiuntivi è più prestante ancora

Il cuore pulsante di Jaguar batte più velocemente nella XKR. Spinta dal sofisticato motore Jaguar 5.0 litri V8 R sovralimentato, offre una straordinaria combinazione di prestazioni senza compromessi, linea mozzafiato e lusso raffinato. Ora, sono stati messi a punto due nuovi pacchetti opzionali. Disponibili singolarmente o in combinazione, lo Speed Pack e il Black Pack esaltano il concetto di sportiva di lusso elevandolo a livelli senza precedenti.
XKR Black Pack
Il Black Pack accentua ulteriormente il forte impatto visivo del design della XKR. Include un pacchetto aerodinamico in tinta carrozzeria con splitter anteriore e spoiler posteriore; modanatura con logo su cofano posteriore in tinta carrozzeria; griglie anteriori, prese d'aria e cornici di colore nero lucido e cerchi in lega nero lucido Kalimnos da 20" - I modelli coupé sono altresì dotati di cornici cristalli nero lucido.

A complemento del Black Pack è inoltre disponibile un logo XKR per le fiancate, montabile presso la concessionaria.

Il Black Pack è disponibile in 4 colori: Ultimate Black, Salsa Red, Stratus Grey e Polaris White.

XKR Speed Pack
Lo Speed Pack incrementa la velocità massima da 250 km/h fino a ben 280 km/h, elevando le prestazioni della XKR a livelli senza precedenti.
Oltre alla maggiore velocità massima, lo Speed Pack include anche un pacchetto aerodinamico in tinta carrozzeria con splitter anteriore e spoiler posteriore; minigonne laterali e diffusore posteriore in tinta carrozzeria e cerchi in lega Kasuga da 20".

Lo Speed Pack è disponibile in 7 colori: Ultimate Black, Salsa Red, Polaris White, Liquid Silver, Stratus Grey, Kyanite Blue e Spectrum Blue.
Ufficio Stampa Jaguar