lunedì 26 marzo 2012

Fiat Gran Siena: sicuri che da noi non avrebbe successo?



A guardarla l’idea che ci si fa è che un’auto del genere se fosse prevista anche per il mercato italiano, ad un prezzo low cost, otterrebbe un buon successo anche da noi. Invece sappiamo che la nuova Grand Siena Fiat, in sostituzione dell’attuale Siena, è solo prevista per il mercato brasiliano.

Abarth: continuano le iscrizioni per diventare pilota dello Scorpione


Continuano con successo le iscrizioni "Make it your race 2012", il primo talent show di livello internazionale dedicato agli aspiranti piloti dai 18 ai 40 anni. Aperte il 1° marzo sul sito www.makeityourrace.it, ad oggi sono state raccolte oltre 17.500 iscrizioni, provenienti dai 6 Paesi coinvolti nel progetto - Italia, Germania, UK, Francia, Svizzera e Belgio & Lussemburgo - grazie anche a un video teaser che su Youtube ha registrato circa 500.000 visualizzazioni e al sito dedicato che finora ha totalizzato più di 124.000 visite.

Nuova Citroen C4 Picasso: le prime foto spia


Tutta nuova? Non si sa, anche perché rifacendosi alle foto non sembra possibile individuare tutti i cambiamenti che la Citroen starebbe apportando alla “sua” C4 Picasso, ma una cosa è certa, a oltre sei anni dal debutto, la vettura francese aveva eccome bisogno di un bel lifting complessivo.