venerdì 22 febbraio 2013

Abarth: avete mai provato ad avere "Zero Pensieri"?




  • Abarth presenta il programma 'ZeroPensieri' che offre ai clienti italiani la possibilità di vivere l'esperienza dello Scorpione liberi da qualunque preoccupazione.
  • Valido su tutti i modelli, la formula assicura emozioni garantite per 3 anni, facilità di accesso e possibilità di scegliere, con tutta calma, se dopo 36 mesi si vuole tenere la vettura, cambiarla o restituirla.
  • Un esempio: Abarth 500 può essere acquistata a partire da soli 199 euro al mese, con 3 anni di garanzia totali, primo tagliando incluso.
  • Secondo le riviste specializzate di tutta Europa, i modelli Abarth - in particolare la 500 - vantano tra i più elevativaloriresiduinel tempo.

Autofutura: adesso le auto usate si vendono così




Si chiama Autofutura il nuovo standard di riferimento per regolare il rapporto tra consumatori e venditori di auto che ha l’obiettivo di rendere più trasparente il mercato, proteggendo sia chi compra sia chi vende una vettura usata. Il 2012 è stato un anno da dimenticare per il ‘settore auto’ e l’auspicio è che il nuovo standard possa contribuire alla ripresa.