venerdì 29 giugno 2012

Fiat 500: ne vedremo di tutti i colori!

Free TV Radio
La Fiat 500 continua a far parlare di sé confermandosi vera e propria icona del Made in Italy. Questa volta lo fa presentando la nuova campagna pubblicitaria a supporto del lancio commerciale della gamma 2013 - versioni berlina e cabriolet - che introduce 6 inedite tinte di carrozzeria, due nuove versioni (Street e Color Therapy) e altri dettagli stilistici che accentuano lo spirito pop e allegro dell'icona automobilistica venduta, dal 2007 ad oggi in Europa, in più di 800.000 unità.

Range Rover Evoque R: adesso è ultrapotente

Potrebbe presto dotarsi del nuovo motore da 3,0 litri di cilindrata a sei cilindri Supercharged, la Range Rover Evoque R, ricordando che tale propulsore è di costruzione Jaguar.





Incidenti stradali: se "ci scappa il ferito o il morto" per il fango, responsabile è il custode della strada


E’ indubbio che la rete stradale in Italia ha raggiunto proporzioni notevoli, ma ciò non toglie che l’ente di gestione delle strade, quale è l’Anas, deve rispondere di ogni chilometro alla stessa affidata. Ne deriva che, soprattutto se trattasi di strada importante e per una qualsiasi ragione questa s’è ricoperta di fango e sterpaglia e ci scappa il morto o il ferito, responsabile è sempre l’Ente che gestisce quel tratto di strada.