martedì 20 marzo 2012

Aston Martin: si espande nei mercati emergenti


Il Salone di Ginevra ha consacrato ancora una volta il marchio Aston Martin ed in quella sede la ex Casa automobilistica inglese non ha fatto mancare le sue deliziose novità a partire dalla nuova V12 Zagato, segno evidente che tale marchio dimostra come Aston Martin sia in prima linea per la  produzione di auto di lusso create apposta su misura per il cliente finale.

Jaguar "gioca" a golf con voi


Jaguar Italia, la cui passione per il golf è testimoniata dal prestigioso Jaguar Golf Throphy giunto quest'anno alla sua 27° edizione, è Official Supplier del Sicilian Open di Golf 2012, una delle tappe dell'European Tour.

Nuova Bmw X1: le prime foto spia


L’appuntamento è per il Salone di New York che aprirà i battenti il prossimo mese ed in quella sede ammireremo la nuova Bmw X1 fatta oggetto di un interessante restyling incisivo.

Hyundai: grande successo a Ginevra per la nuova I30 berlina e SW


Ha fatto bella mostra di sé al Salone di Ginevra la Hyundai I30 ed in effetti un rapido sguardo è sufficiente per ben capire che la Casa coreana fa le cose per bene, tanto per bene che dalla I30 ha ricavato una deliziosa wagon che vi mostriamo in queste foto.