domenica 26 dicembre 2010

Renault Zoe: presto la sostituta della Modus





Era ora, si sentiva proprio il bisogno di procedere alla sostituzione dell’attuale Renault Modus, dalle forme troppo squadrate e spigolose che forse avevano fatto il loro tempo.


La sostituta della Modus si chiama Zoe e, per la verità, non si tratta proprio di un’assoluta novità, visto che la concept car di provenienza è stata già presentata prima al Salone di Francoforte e poi a Parigi. Parliamo di una vettura dalle dimensioni interessanti, lunga quattro metri e 10 centimetri e anche prevista con un propulsore elettrico che la renderà quanto mai versatile soprattutto in città.


La Renault Zoe tuttavia non verrà soltanto prodotta in versione elettrica, perché accanto a questa farà la sua apparizione anche una versione benzina con motori di 1.200 e 1.600 cc. di cilindrata cui seguirà anche una versione ibrida. Distinguere una versione dall’altra sarà semplice perché pur essendo molto simili avranno elementi di distinzione a livello del frontale che daranno modo di distinguerle l’una dall’altra.
senigallia

Nessun commento:

Posta un commento