venerdì 28 gennaio 2011

Chevrolet Aveo: ecco la nuova versione








Cambia tutto in Chevrolet Aveo, visto che la nuova versione diviene aggressiva e sicuramente dai tratti quanto mai decisi e con un andamento delle forme più slanciate ma al contempo più sportive e “cattive”.

Potrà non piacere, la nuova Chevrolet Aveo, ma una cosa bisogna pur riconoscergliela, il fatto di essere divenuta convincente e ciò lo si evince anche dai nuovi gruppi ottici anteriori e dai nuovi montanti e dalla calandra sicuramente “cattiva”.




Anche gli interni sono stati rivisitati grazie ad una strumentazione del tutto diversa, forse persino permeata da un certo estremismo che piacerà tuttavia molto ai giovani. C’è da dire che è però tutta apparenza ciò che cogliamo in fatto di aggressività in quest’auto, visto che ci riferiamo ad una vettura del tutto tranquilla in fatto di prestazioni. Altra caratteristica della nuova Chevrolet Aveo è l’introduzione del nuovo motore, un 1.300 cc. di cilindrata da 75 cavalli di potenza fino a 95 cavalli di derivazione Fiat, già disposto con Sistema Start&Stop.

Da ricordare che la nuova Chevrolet Aveo la vedremo il prossimo mese di giugno.


Nessun commento:

Posta un commento