domenica 2 gennaio 2011

Fiat Panda: così la nuova versione








Forse sarebbe stato opportuno cambiare anche il nome alla Fiat Panda nella sua nuova versione, visto che questa conserva poco o niente di quella che va a sostituire, a partire dal design.

Un occhio alla foto infatti per scoprire che la nuova Panda eredita dall’attuale modello in circolazione a mala pena lo stile complessivo che è maggiormente riconoscibile alla tre quarti posteriore. Certo è che parliamo di una vettura sicuramente più spaziosa e dunque più comoda per passeggeri e relativi bagagli al seguito, così come da ricordare che la nuova Panda adotterà ancora l’attuale soluzione rappresentata dalla cinque portiere.

Da ricordare che la messa in circolazione di quest’auto rappresenta un evento importante, ovvero, il ritorno in patria della Panda che non verrà più fabbricata in Polonia, come si riteneva, ma a Pomigliano D’Arco (NA), grazie all’accordo raggiunto da Sergio Marchionne, Amministratore Delegato di Fiat e le parti sociali, almeno quasi tutte.

Per quanto attiene i motori che la vettura adotterà, dovremo trovare sotto al cofano un 900 cc. di cilindrata Twin Air benzina con potenze diverse che vanno da 65 fino a 85 cavalli, cui si aggiunge il 1.300 cc. di cilindrata turbodiesel da 75 cavalli di potenza, tutti con cambi marce manuali o robotizzati a cinque rapporti.

Molto interessanti i prezzi.



Si parte infatti da 9.000 euro e, come sta capitando sempre più spesso, domani anche suscettibili di sconti grazie alle promozioni che prima o poi Fiat utilizzerà anche per la nuova Panda.


senigallia

3 commenti:

  1. Pietosa, sembra la Twingo

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMA.... SICURAMENTE MOLTO MEGLIO DELLA TWINGO (VEDI SOPRA)

    RispondiElimina
  3. questa è una Macchina.... le francesi o le tedesche... se le compri chi di macchine non ne capisce nulla

    RispondiElimina