venerdì 7 gennaio 2011

Kia Picanto: si rinnova la nuova versione





La Kia Picanto s’è fatta strada da subito, è piaciuta a tutti e si è bene imposta sul mercato, ma dava ormai segni di stanca ed è giusto che ci si sia decisi di cambiarla.

La nuova Kia Picanto la vedremo a marzo prossimo e, come si vede, risente dei cambiamenti che la Casa coreana ha inteso adottare sulla nuova versione e che concede alla nuova Picanto un’immagine più matura ed una tecnologia più attuale rivolta alle nuove esigenze del momento.

Le forme sono meno spigolose a tutto vantaggio dell’estetica ma anche dei consumi, la Picanto verrà realizzata solo a cinque porte e si dota di un propulsore di un litro di cilindrata tre cilindri da 69 fino a 80 cavalli di potenza e non solo.






Occhio anche alla ecologica con Sistema Start&Stop capace di consumi bassissimi e di inquinare pochissimo, visto che emette solo 90 grammi al chilometro di Co2 e,




dulcis in fundo, grazie alla nuova Picanto, c’è spazio anche per un po’ di brio in più, grazie al motore turbo da 110 cavalli di potenza e per chi lo vuole, anche per un diesel di 1.100 cc. di cilindrata da 75 cavalli di potenza.

Insomma, una Picanto nuova e per tutti i gusti che avrà prezzi a partire da 9.000 euro.

Nessun commento:

Posta un commento