mercoledì 9 febbraio 2011

Lamborghini Avantador: un'altra foto spia







Ce la stanno facendo sudare non poco la Lamborghini Avantador, a piccole dose, da una foto spia ad un’altra ed eccola qua, ancora una volta ripresa in questa nuova foto spia che stavolta però ci rivela una novità, ovvero, la supercar è quasi pronta al debutto, visto i pochi segreti che a malapena le bardature riescono a sottrarre alla vista.


Come sappiamo la Lamborghini Avantador sostituirà la Murcielago, si doterà di uno strepitoso propulsore da 6,5 litri di cilindrata V12 in grado di erogare ben 700 cavalli di potenza grazie al quale sarà in grado di sfrecciare da 0 a 100 orari in meno di 3 secondi e di raggiungere i 350 km/h di velocità massima.






Il cambio in uso sarà il sequenziale a sette marce, cui si aggiunge la trazione integrale in grado di incollare al suolo la vettura, cui si aggiungono anche le inedite sospensioni push-rod, il possente impianto frenante carboceramico, il tutto condito con tanto carbonio che rientra all’interno dell’intera struttura dell’auto, col risultato che la stessa non raggiunge, in fatto di peso, neanche i 1.600 chilogrammi. Occhio al servosterzo elettroidraulico che può essere adattato alla guida grazie alle tre posizioni di cui si dota. 

Per vedere dal vivo la Lamborghini Avantador dovremo aspettare il prossimo mese di marzo, dove al Salone di Ginevra è possibile scoprire quest’auto ed in quella sede apprendere sui prezzi di vendita di quest’auto.

Leggi anche Veicoli Commerciali Blog


Nessun commento:

Posta un commento