giovedì 17 febbraio 2011

Salone di Ginevra: le novità Abarth






Ecco le Abarth pronte per il Salone di Ginevra, a cominciare dalla 695 Tributo Ferrari con le inedite livree Blu Abu, Dhabi e Grigio Titanio voluta insieme a Ferrari. 

La vettura si presenta con specchietti retrovisori in carbonio, cerchi in lega leggera da 17 pollici di diametro fari allo xeno con funzione anabbagliante e di profondità e sedili sportivi ultra leggeri. Equipaggiata con il propulsore T-Jet di 1.4 litri da 180 CV, abbinato a un cambio meccanico elettroattuato (MTA) con comandi al volante, secondo la Casa tocca i 225 km/h e raggiunge i 100 km/h con partenza da fermo in solo 7 secondi.

Ma a Ginevra ci sarà spazio anche per la Esseesse Abarth 500C prevista con carrozzeria Grigio Campovolo e Grigio Pista già con navigatore satellitare. La stessa vettura sarà prevista con cambio manuale a cinque marce con motore di 1.400 cc. di cilindrata T-Jet da 135 cavalli di potenza e cambio robotizzato con padule al volante.

Chiudiamo con una Monoposto, parliamo della Formula Aci-Csai-Abarth realizzata dalla Tatuus su un telaio in fibra di carbonio, è dotata di motore FPT Racing 1.4 Fire Turbo da 180 CV e trasmissione Sadev con cambio sequenziale a sei velocità.







Nessun commento:

Posta un commento