venerdì 18 marzo 2011

Nissan Micra: buona la promozione questo mese






Nissan Micra? Perché no…. Certo si dirà, la vettura  ha perso quell’originalità che contraddistingueva le passate edizioni, ma che importa…. Fatevi un giro e vedrete che adesso parliamo di una piccola berlina a tutti gli effetti.

Parliamo di un’auto che si può avere soltanto a benzina, o benzina/GPL, con motore di 1.200 cc. di cilindrata 16 valvole da 80 cavalli di potenza, presto arriverà anche la 98 cavalli. Parliamo di un’auto comoda, che assorbe al meglio le asperità della strada grazie alle validissime sospensioni,
parliamo di un’auto che vi consente di percorrere 20 chilometri con un solo litro di benzina, emettendo appena 115 grammi al chilometro di Co2, parliamo di un’auto che raggiunge la massima velocità di 170 km/h ed accelera da 0 a 100 orari in meno di 13 secondi. Parliamo infine di una vettura che, volendo, con lo stesso motore, è possibile avere anche con impianto GPL.




Ricca la dotazione di serie, in tutte e quattro gli allestimenti Visia, Comfort, Accenta e Tekna, visto che la Nissan Micra offre già di serie 6 airbag, ABS + ABS e sistema di assistenza alle frenate, vetri elettrici, attacchi Isofix, Esp, servosterzo, fin dalla versione base, tutto il resto si ottiene dalle altre versioni in su. Così come interessanti ci sembrano i prezzi.

Si pensi che si parte da 10.950 euro per la Visia, si sale a 12.250 euro per la Comfort, 12.850 euro per la Accenta e 14.200 per la Tekna. Ma occhio alla promozione

La Promozione per Nissan Micra

Questo mese Nissan Micra è vostra con un ottimo finanziamento offerto dalla Casa. Tale finanziamento prevede per Nissan Micra in versione Visia, un anticipo di 1.000 euro e successive 72 rate mensili da 195,24 euro ciascuna, con due anni di assicurazione incendio e furto omaggio e due anni di garanzia successiva a quella ion iziale. Lo stesso finanziamento, con anticipo e rate diverse è valido per le altre versioni, ricordando che il Tan in questo caso è dell’8,89% ed il Taeg dell’ 11,09%.



Nessun commento:

Posta un commento