venerdì 8 aprile 2011

Audi Q3: anteprima a Shangai






Si avvicina l’ora del debutto per la Audi Q3, un crossover con tutte le carte in regola per sfondare nel suo segmento di appartenenza e che dovrebbe essere presentata al prossimo Salone di Shangai che si terrà questo mese.







Guardando bene la Audi Q3 ci si rende conto che stiamo parlando di un’auto la cui somiglianza con la Q5 e la Q7 è molto prossima, anche se il semplice fatto di averla presentata a distanza di tempo da queste ultime vetture ne ha fatto un’auto sicuramente più moderna.

Parliamo di un crossover che si presenta capiente anche in fatto di bagagliaio e molto spaziosa a bordo per i passeggeri che, oltretutto, godono anche di interni pregiati con inserti in alluminio misti a legno che ne fanno una delle auto più accessoriate ed eleganti della categoria.

In fatto di motori ricordiamo propulsori da 2,0 litri di cilindrata TFSI da 170 cavalli di potenza fino a 211 cavalli, cui si aggiunge un 2,0 litri TDI da 170 cavalli di potenza. La caratteristica di quest’auto sarà anche quella di essere prevista con bassi consumi e altrettanto basse emissioni inquinanti che vanno da 158 fino a 184 grammi di Co2 al chilometro.

Nessun commento:

Posta un commento