mercoledì 11 maggio 2011

Nuova Lancia Ypsilon: è già possibile prenotarla






E’ già realtà la nuova Lancia Ypsilon, nonostante, per poterla di fatto avere, occorreranno almeno due mesi, tuttavia è già possibile prenotarla in concessionaria e, forse dal vivo, la nuova Lancia Ypsilon apparirà ancora più bella di quella che di fatto è già in foto.

Ciò in quanto parliamo di un concentrato di eleganza,
stile, gusto del bello, in soli 3,84 metri con le sue cinque porte (finalmente!) in un coacervo di soluzioni avanzate che non sono solo valide sul piano stilistico, ma anche su quello in ambito ai contenuti, si pensi all’attenzione riservata ai consumi e all’aspetto ecologico della questione, visto che la vettura consuma molto meno di un tempo.

Altro dato stupefacente di questa vettura è l’ampia gamma di personalizzazioni di cui gode la vettura passando per tre allestimenti,  (Silver, Gold e Platinum) tutti costruiti per offrire al cliente un elevato controvalore, 17 eleganti livree di cui 4 B-colore, 6 diversi rivestimenti interni, 3 tipi di cerchi in lega e 3 motori: 2 a benzina (1.2 8V da 69 CV e 0.9 TwinAir da 85CV, quest'ultimo anche con cambio semi-automatico DFN), un turbodiesel (1.3 Multijet II da 95 CV), tutti dotati di tecnologia Stop&Start di serie. Successivamente sarà disponibile anche una motorizzazione Ecochic con il bi-fuel 1.2 8V da 67 CV (benzina e GPL). Da sottolineare che su tutta la gamma è di serie una ricchissima dotazione nel campo della sicurezza: ESP completo di ASR e Hill Holder, ABS con EBD, da 4 a 6 airbag (anteriori, window-bag e laterali) oltre agli attacchi isofix.













Elevata è stata anche da parte di Lancia l’attenzione riservata ai prezzi di vendita di quest’auto, si parte infatti da 12.400 euro (chiavi in mano) per la versione Silver equipaggiata con il 1.2 da 69 CV e Start&Stop di serie, lo stesso prezzo di listino dell'attuale Ypsilon Diva 3 porte che continuerà ad essere commercializzata. Al top di gamma troviamo la versione Platinum 1.3 16v Multijet da 95 CV Start&Stop offerta a 17.300 euro (chiavi in mano). Dalla configurazione più dinamica a quella più preziosa, la New Ypsilon assicura uno stile di guida cucito "su misura".

In dettaglio, l'allestimento Silver prevede telecomando per apertura porte, volante regolabile in altezza e profondità, alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, ruote in lamiera da 15", interni in tessuto, predisposizione autoradio e lunotto termico. 

Nel campo della sicurezza sono offerti di serie ABS + EBD, ESP completo di ASR e Hill Holder, airbag anteriori e laterali, oltre agli attacchi isofix. Con soli 1.300 euro si passa alla versione Gold che aggiunge climatizzatore manuale, radio CD con lettore MP3, specchietti retrovisori esterni con comando elettrico, volante e cuffia del cambio in pelle, selleria in Castiglio e Pack comfort. Infine, sempre con una differenza di 1.300 euro, l'allestimento Platinum offre in più gli alzacristalli elettrici posteriori, i fendinebbia, le ruote in lega da 15", gli appoggiatesta posteriori e la selleria in pelle. 

Inoltre, per chi desidera personalizzare e rendere esclusiva la propria la nuova Ypsilon, sono disponibili un'ampia gamma di accessori di pregio e qualità, eleganti e curati in ogni dettaglio, che si accordano armoniosamente con la vettura, secondo l'inconfondibile stile Lancia. Inoltre, per rendere più semplice e vantaggiosa la scelta del cliente sono stati realizzati 4 Pack (Techno, Style, Zen e Family) ciascuno proposto a 1.100 euro che riflette la volontà del brand Lancia di rendere accessibile la classe delle sue automobili.

Nessun commento:

Posta un commento