sabato 13 agosto 2011

Audi A6: caratteristiche e prezzi









Audi A6 Avant dimostra versatilità ed un equilibrio perfetto. Linee leggere e fluide, proporzioni eleganti e contorni ben definiti creano un profilo inequivocabile. L’alta linea di spalla, la stretta superficie vetrata e la linea del tetto in stile coupé rivelano un carattere distintivo, fin dal primo sguardo
  • Stile espressivo
La linea di spalla laterale avanza coraggiosamente sotto i finestrini, collegando i fari anteriori alla zona posteriore, e donando ad Audi A6 Avant un aspetto leggero e affidabile. L'impressione viene rafforzata dalle ruote in lega di alluminio, con 10 razze e design a V. Un look avvincente, anche da ferma.
  • Un aspetto superiore
Audi A6 Avant affascina da ogni punto di vista. Tutti gli angoli e le linee scorrono insieme creando un aspetto armonico: resterà impressionato e pieno di entusiasmo. I fari a LEDLuci posteriori a LEDLuminosità pura: le luci posteriori a LED sono luci dei freni e di posizione innovative che impiegano LED a lunga durata.Luci posteriori a LED opzionali si integrano perfettamente nel design, lasciando intravedere anche da lontano il suo carattere poderoso.
L’abitacolo, spazioso e confortevole, rende ogni spostamento, breve o lungo che sia, estremamente rilassante. I numerosi vani portaoggetti e le pratiche opzioni di carico svolgono un importante ruolo in questo senso. A richiesta, potrà godere di una vasta gamma di offerte di intrattenimento direttamente sul display a colori ad alta risoluzione, che consente di trasformare la parte posteriore del veicolo in un cinema privato o in un lounge musicale. L’illuminazione ambientale, con effetti di luce coordinati, esalta con intensità l’abitacolo
  • Comodo accesso
La copertura del vano bagagli può essere aperta elettricamente (disponibile come optional), utilizzando anche la chiave comfortChiave comfortLookInutile cercare altrove: il dispositivo chiave comfort è un sistema di accesso e riconoscimento elettronico.Chiave comfort . È, inoltre, possibile programmare l’ampiezza dell’apertura in base alle proprie necessità. Una caratteristica utile quando le mani sono occupate è il comando a controllo gestuale. È sufficiente mettere un piede sotto il paraurti: un sensore rileva il movimento e apre il portellone del vano bagagli.
  • La versatilità si misura in litri



Audi A6 Avant è sempre pronta per qualsiasi meta. Lo schienale del sedile posteriore può essere ripiegato a 40:60 con estrema semplicità direttamente dal vano bagagli, grazie alla funzione di sbloccaggio a distanza. Il volume del bagagliaio è di 565 litri, e sale a 1.680 litri con i sedili ripiegati. Grazie a soluzioni intelligenti, come il sistema di scorrimento integrato con punti di fissaggio variabili ed un’asta telescopica opzionale, oppure le cinghie di fissaggio montate sulla parte sinistra, è possibile caricare in sicurezza qualsiasi bagaglio in pochissimo tempo.
  • Un’illimitata libertà di movimento
Il tetto panoramico in vetroTetto panoramico in vetroPiù luce e aria nell’abitacolo: i tetti panoramici in vetro offrono più del doppio della superficie trasparente di un tetto scorrevole tradizionale.Tetto panoramico in vetro opzionale esalta la generosa atmosfera degli interni. Il grande elemento anteriore in vetro e la schermatura solare possono essere regolati elettricamente. Scopra nuove prospettive a bordo di Audi A6 Avant.
  • Comfort esclusivo
Dettagli straordinari, come i sedili comfort (disponibili come optional) dotati di una vasta gamma di opzioni di regolazione, ventilazione e funzione massaggiante, oltre agli inserti opzionali in legno di quercia Beaufort, sono segni di assoluta esclusività. Il suo aspetto sofisticato è ulteriormente accentuato dall’ampio vano posteriore.
  • Questa versione comprende:
    • Rivestimenti in pelle Milano: dei sedili, appoggiatesta, rivestimenti alle portiere e appoggiabraccia centrale anteriore.
    • Xenon plusXenon plusI fari anteriori xenon plus assicurano un livello di sicurezza superiore durante la guida nelle ore notturne o in condizioni meteo cattive, con il vantaggio aggiunto di un ridotto consumo di elettricità.Xenon plus : I proiettori a scarica di gas di lunga durata per anabbaglianti ed abbaglianti offrono un’illuminazione intensa della carreggiata, una diffusione uniforme della luce nella zona sia vicina che lontana e una notevole portata. La regolazione automatica dinamica della profondità dei fari riduce l’abbagliamento di chi procede in senso opposto. All-weather lights, luci diurne e luci posteriori con tecnica LEDLuci posteriori a LEDLuminosità pura: le luci posteriori a LED sono luci dei freni e di posizione innovative che impiegano LED a lunga durata.Luci posteriori a LED
    • Cerchi in lega di alluminio a 10 razze a V, 8J x 17 con pneumatici 225/55 R 17
    • Pacchetto luci interne
    • Dispositivo di assistenza per proiettori abbagliantiDispositivo di assistenza per proiettori abbagliantiIlluminazione ideale in ogni condizione. Il sistema di gestione dei proiettori abbaglianti può decidere in modo autonomo quando è necessario utilizzare le luci abbaglianti anteriori.Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti : è anche compreso nei proiettori a LED; riconosce automaticamente i proiettori dei veicoli che viaggiano in senso contrario, le luci posteriori degli altri veicoli e gli abitati. A seconda della situazione il dispositivo accende o spegne automaticamente gli abbaglianti
    • Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente
La versione Ambiente è offerta al prezzo di listino di € 3.950 per i motori a 4 cilindri e € 3.450 per le altre motorizzazioni, con un vantaggio cliente tra il 27% e il 29% circa.
  • Questa versione comprende:
    • Sistema di navigazione con MMIMMIMMI Essenziale, semplice, logico: il dispositivo MMI (Multi Media Interface) combina elegantemente il funzionamento di tutti i componenti dell’infotainment in un unico schermo e sistema operativoMMI
      Dati di navigazione su scheda SD, display a colori da 6,5 pollici con visualizzazione di mappe stradali di alta qualità, comando vocale, autopilota dinamico (TMC), indicazione di frecce direzionali nel sistema d'informazioni per il conducente, 2 lettori schede di memoria SD HC (fino a 32 GB), lettore CD singolo. Include servizio TMC.)
    • Radio MMI plus
      Sistema di comando integrato con display MMI da 6,5'', contenente oltre alle funzioni del MMI radio:
      - Due lettori schede SD HC (fino a 32 GB)
      - Audi sound system (amplificatore a 6 canali, 10 altoparlanti con centerspeaker nel cruscotto e subwoofer nel vano della ruota di scorta; potenza totale di 180 Watt)
      - Sistema d’informazioni per il conducente (monocromatico) con display da 5''( informazioni sulla frequenza radio o nome emittente o brano e altre informazioni del sistema MMI - navigatore, orologio GPS, menu telefono- visualizzazione computer di bordo, indicatore digitale della velocità, spie di controllo delle portiere e del portellone)
      - Programma di efficienza integrato: coadiuva il conducente con schemi di consumo, segalazione di utenze supplementari e suggerimenti per una guida più economica, gestibile tramite il volante multifunzionale
      - Interfaccia bluetooth-9ZX
      - Funzione TP-Memo
      - Lettore frontale integrato per 1 CD
      - Funzione MP3/WMA
      - AUX-in
    • Cerchi in lega di alluminio a 10 razze a V, 8J x 17 con pneumatici 225/55 R 17
    • Volante sportivo multifunzionale a 3 razze in pelle
    • Audi pre sense basic
    • Audi active lane assist
    • Audi music interfaceAudi music interfaceMigliaia di brani disponibili: il sistema Audi music interface permette di integrare il proprio lettore multimediale portatile nel sistema MMI Audi.Audi music interface
Art. redatto da Ufficio Stampa Audi Italia









Nessun commento:

Posta un commento