venerdì 23 settembre 2011

Lancia: sponsor ufficiale al gran Galà del Ghiaccio









Lancia anche quest'anno sarà al fianco, in qualità di Presenting Sponsor, dei "Golden Skate Awards", il gran galà dedicato allo spettacolare mondo del pattinaggio che si svolgerà sabato 8 ottobre alle ore 21,00 presso il Palavela di Torino.



Giunta alla quinta edizione, la prestigiosa kermesse sportiva vede la partecipazione dei migliori atleti provenienti da ogni nazione tra i quali ricordiamo Stephane Lambiel, Sarah Meier, Valentina Marchei, Samuel Contesti, Joanne Rochette, Jeffrey Buttle e le coppie Pang Qing & Tong Jian, Aljona Savchenko & Robin Szolkowy e Anna Cappellini & Luca Lanotte.

Il supporto "Gran Galà del Ghiaccio" rientra nella strategia di sponsorizzazione di Lancia che vede il pattinaggio di Figura come naturale espressione dei suoi valori di marca: Eleganza e Temperamento. Da questa comunanza di stile è nato "Lancia Ice", progetto con cui Lancia ha affiancato le squadre italiane maschili e femminile di Pattinaggio su ghiaccio, oltre ad accompagnare le più importanti manifestazioni sul ghiaccio

italiane degli ultimi anni: dal "Christmas Gala" di fine 2006 al "Kings on Ice 2007" di Evgeni Plushenko, dal "Lancia Lovers on Ice 2007" di Catania al "San Valentino Galà Lancia Ice 2008" di Torino, oltre alle tre edizioni del "Golden Skate Awards" (2007, 2008, 2009 e 2010), ai Mondiali ISU di pattinaggio di figura Torino 2010 e al recente "Gran Galà del Ghiaccio 2011" svoltosi in primavera a Torino rendendo omaggio al 150esimo Anniversario d'Italia - di cui Fiat SpA è Partner con i suoi brand - e confermando il capoluogo piemontese quale Capitale italiana del pattinaggio di figura.

Ufficio Stampa FIAT



1 commento:

  1. carissima, fatta in Polonia per tre soldi, ma! quanto ci vogliono guadagnare?, meglio la vecchia y fatta veramente (made in italy).

    RispondiElimina