giovedì 15 dicembre 2011

Bugatti Veyron Super Sport: 1.200 cavalli di potenza!


Ultimamente si stanno cimentando in tanti sulle Bugatti Veyron, lo dimostra l’attenzione che un preparatore come Fab Design ha dedicato alla esclusiva supercar.


Una cosa appare certa, che la vettura si farà, anche se
purtroppo fino adesso si dispone di un semplice disegno, che ne anticipa gli interventi, ma che potrebbe ben illustrare cosa bolle in pentola alla Fab Design, un noto tuner di fama internazionale. Il risultato sarà una Bugatti Veyron Super Sport che comprende un particolare kit aerodinamico che congloba un diverso paraurti anteriore, nuove e più grandi prese d’aria, apposite minigonne laterali ed una sorta di slabbratura complessiva dell’auto che la rende più appariscente. Il motore di questa Bugatti Veyron, invece, sarà un 16 cilindri quadriturbo da ben 1.200 cavalli di potenza. Il tutto pronto per il prossimo Salone dell’Auto di Ginevra 2012. I prezzi?
strabilianti, come al solito e non solo....i prezzi perfettamente in linea al numero di cavalli presenti in quest’auto, prezzi che conferiscono a questa supercar un ruolo che la fa schizzare in alto nell'Olimpo dei beni superflui e quasi impossibili da raggiungere per i più. Ma, forse, possiamo fare tranquillamente a meno, noi comuni mortali, di questa splendida Bugatti Veyron Super Sport

1 commento: