mercoledì 7 dicembre 2011

Great Wall Voleex: e se facesse sul serio?


Potrà piacere o meno, questo lo lasciamo ai gusti dei lettori, però è indubbio un fatto, quello che riguarda lo stile e gli elementi di quest’auto caratterizzata da contenuti interessanti, non foss’altro perché parliamo di una “cinesina” che si affaccia sul mercato degli appartenenti al segmento B, con tutta l’aria di fare sul serio. Stiamo parlando di un marchio importante, stiamo parlando di Great Wall e del suo modello Voleex.

Dunque una piccola cinese il cui marchio, appunto Great Wall, è più noto a noi se lo riconduciamo nell’ambito dei veicoli commerciali ma che potrebbe farsi strada anche nelle autovetture e che nello specifico, nella Voleex, si presenta con un’auto cinque porte lunga tre metri e 81 centimetri, caratterizzata da un frontale importante e interni di livello medio alto.
 
I motori in uso sono benzina e biffe benzina/GPL, manca però un diesel. Dunque un quattro cilindri benzina da 1.300 cc. di cilindrata da 92 cavalli di potenza ed un 1.500 cc. di cilindrata da 105 cavalli di potenza, entrambi bi-fuel. Il cambio è a cinque marce oppure automatico CVT.

Interessanti i prezzi visto che si parte da 9.500 euro.

Nessun commento:

Posta un commento