mercoledì 21 dicembre 2011

Jeep Compass: il nuovo spot

Da oggi e per tutto il periodo natalizio, sarà on air nelle principali sale cinematografiche e sulle emittenti televisive nazionali, il nuovo spot dedicato a Jeep Compass, l’urban SUV compatto della famiglia Jeep, recentemente rinnovato nel design degli esterni, degli interni e nel comfort su strada.
Ultimo capitolo della campagna di comunicazione costruita sul concept “Never Adapt”, lo spot declina i valori del marchio americano sulla personalità di Jeep Compass e lancia un’esclusiva offerta commerciale sulla versione Limited. Valida sulle vetture acquistate entro il 31 gennaio 2012, la promozione propone Jeep Compass Limited 2.2 CRD a trazione anteriore equipaggiato con interni in pelle, cerchi in lega da 18” e sofisticato sistema vivavoce Bluetooth UConnect Phone ad attivazione vocale e interfaccia UCI al prezzo di attacco di 25.900 Euro (chiavi in mano).
Ideato dall’agenzia creativa Leo Burnett e realizzato dalla casa di produzione Nice Shirt Films, sotto la regia di Stuart Douglas, lo spot adatta il concept ‘Never Adapt’ alle caratteristiche del SUV compatto Jeep. Protagonisti dello spot accanto a Jeep Compass, sono uomini e donne presentati nella loro autenticità ed unicità. Mentre la voce narrante esorta lo spettatore a liberarsi dalle convenzioni per tracciare liberamente la propria strada e ritrovare la propria vera essenza, sullo schermo scorrono immagini suggestive che creano un legame a livello emozionale tra le persone e l’urban SUV compatto Jeep Compass.
Lo spot debutta oggi nelle sale cinematografiche italiane in un formato speciale da 45 secondi e dal 25 dicembre sarà trasmesso sulle principali emittenti televisive nazionali in versioni da 30 e 15 secondi. Il filmato è inoltre disponibile sul web sul sito www.jeep-official.it e sul canale YouTube all'indirizzo www.youtube.com/JeepItalia.
Flagship compatto del marchio Jeep, Compass combina le dimensioni e la funzionalità degli interni di un SUV con le prestazioni, la maneggevolezza, i consumi e il prezzo di una vettura di segmento C. Completamente rinnovato nel 2011, Jeep Compass presenta un abitacolo ancora più accogliente e confortevole, migliorate caratteristiche di guida e maneggevolezza, una nuova e più efficiente motorizzazione turbodiesel a due livelli di potenza e configurazioni a due o a quattro ruote motrici.
La gamma Jeep Compass è commercializzata in Italia negli allestimenti Sport e Limited equipaggiati con la brillante motorizzazione 2.2 turbodiesel da 163 CV e 320 Nm di coppia in abbinamento alle configurazione a due o a quattro ruote motrici. Sulla versione a due ruote motrici a trazione anteriore il 2,2 litri turbodiesel è previsto esclusivamente nella versione depotenziata da 136 CV di potenza.
Le versioni a quattro ruote motrici di Jeep Compass presentano il sistema di trazione integrale attivo Active Full-time Freedom Drive I® dotato di bloccaggio elettronico che assicura la massima sicurezza in ogni condizione di utilizzo.
Jeep Compass prevede una dotazione di serie completa per la sicurezza attiva e passiva che comprende airbag frontali multistadio, airbag laterali a tendina anteriori e posteriori, Electronic Stability Program (ESP), Brake Traction Control, Brake Assist, sistema antiribaltamento (ERM), sistema antibloccaggio dei freni (ABS) dotato di tecnologia per il rilevamento di superfici a scarsa aderenza ed il sofisticato sistema di assistenza alle partenze in salita Hill Start Assist.

Articolo redatto da Ufficio Stampa Gruppo Fiat

Nessun commento:

Posta un commento