martedì 13 dicembre 2011

Richiami auto: Citroen C3, DS3 e C8 in officina








Richiami auto questo mese per Citroen C3, DS3 e C8, si tratta di un discreto numero di esemplari richiamati per problemi vari.



Cominciamo col dire che i periodi di produzione riguardo alla Citroen C3 e DS3 vanno dal mese di luglio 2009 al



mese di giugno 2010, mentre per quanto concerne la C8 i richiami si riferiscono al mese di febbraio 2010 fino allo stesso mese dell’anno in corso. Per quanto attiene la C3 e la DS3 a essere richiamati in officina sono 11.276 esemplari ai quali viene controllato il freno a mano. Il motivo è dato dal fatto che la leva nel tempo allunga in maniera anomala la corsa. La Casa francese invita i clienti ad effettuare un controllo in officina, ad eccezione dei modelli 1.600 benzina.
Limitatamente ai modelli Citroen C8, alcuni esemplari vengono richiamati dalla Casa produttrice per via del fatto che i cavi elettrici che partono dal piantone dello sterzo fino al servosterzo a causa del deterioramento della guaina protettrice dei fili si arrecano nel tempo guasti all’intero sistema. Ad essere interessati al problema sono 2.389 automobili.
 
Citroen ha informato i proprietari mediante lettera raccomandata A.R. ricordando che sia il controllo che l’eventuale ripristino della situazione è del tutto gratis per i proprietari delle vetture fatte oggetto del richiamo. Per eventuali altre info è a disposizione il numero verde:
800804080
.

Nessun commento:

Posta un commento