Il marchio Jeep
celebra oggi un importante successo: la sua fan page su Facebook ha raggiunto
più di 2 milioni di iscritti. Jeep è il primo marchio automobilistico in America
a tagliare il traguardo di 2 milioni di appassionati su Facebook e a distaccare
così di circa 700 mila fan il marchio automobilistico che lo segue in
classifica.
"A nome di tutto il team Jeep, voglio estendere
un ringraziamento personale ai nostri clienti - o testualmente ai milioni di
fan - per la loro fedeltà e il continuo supporto," ha dichiarato Mike Manley,
President e CEO, Jeep Brand, Chrysler Group LLC. "Siamo orgogliosi dei nostri
70 anni di storia e di tutti i risultati raggiunti dal marchio Jeep in questi 7
decenni. I proprietari di veicoli Jeep si differenziano da tutti gli altri: c'è
uno spirito di comunione e una passione che li contraddistingue e che rende il
marchio unico".
Ufficio Stampa Fiat
Nessun commento:
Posta un commento