venerdì 24 febbraio 2012

Facebook: con Jeep è un successo

Il marchio Jeep celebra oggi un importante successo: la sua fan page su Facebook ha raggiunto più di 2 milioni di iscritti. Jeep è il primo marchio automobilistico in America a tagliare il traguardo di 2 milioni di appassionati su Facebook e a distaccare così di circa 700 mila fan il marchio automobilistico che lo segue in classifica.
"A nome di tutto il team Jeep, voglio estendere un ringraziamento personale ai nostri clienti - o testualmente ai milioni di fan - per la loro fedeltà e il continuo supporto," ha dichiarato Mike Manley, President e CEO, Jeep Brand, Chrysler Group LLC. "Siamo orgogliosi dei nostri 70 anni di storia e di tutti i risultati raggiunti dal marchio Jeep in questi 7 decenni. I proprietari di veicoli Jeep si differenziano da tutti gli altri: c'è uno spirito di comunione e una passione che li contraddistingue e che rende il marchio unico".


La pagina Jeep su Facebook è disponibile su www.Facebook.comJeep

Ufficio Stampa Fiat



Nessun commento:

Posta un commento