mercoledì 8 febbraio 2012

Nissan Juke R: in video come non l'avete mai vista prima


Immaginate di essere in un laboratorio di chimica all’interno del quale si svolgono diverse reazioni fra sostanze e composti diversi alla fine delle quali si genera una nuova e unica nuova sostanza. Ecco, è andata più o meno così la “reazione chimica” che ha visto impegnata Nissan nella realizzazione della Juke-R
Che cosa c’entra la chimica in questo caso? C’entra in qualche modo, perché Nissan Juke-R  non sembrerebbe altro che l’incrocio fra la Nissan Juke con la Nissan GT-R e il risultato finale di questa sorta di “reazione chimica” è un entusiasmante crossover, compatto e veloce. E se Nissan è giunta a tutto ciò il risultato non potrà che essere che eccelso, visto che dalla sua la Casa nipponica ha grosse esperienze di crossover, ricordiamo il Qashqai e Juke. In Juke-R scopriamo elementi innovativi che entrano nell’auto, a partire dalla nuova calandra, dai nuovi paraurti e dall’elettone posteriore frazionato.


"Nissan Juke è una delle auto più entusiasmanti attualmente in circolazione. Il suo design audace da crossover ha fatto colpo sul pubblico europeo: a un anno dal lancio abbiamo venduto oltre 100.000 unità", ha affermato Paul Willcox, Senior Vice President Vendite e Marketing per Nissan in Europa. "Con la Juke-R abbiamo voluto esplorare un nuovo territorio adeguando a un modello da strada tutte le caratteristiche di un'auto sportiva. Adatta sia su strada che su pista, Juke-R esalta le particolarità delle due vetture più entusiasmanti della nostra gamma, oltre a sottolineare il potenziale innovativo di Nissan: una vettura che senza dubbio non tradirà le nostre aspettative in fatto di esperienza di guida dinamica".



Guardiamo adesso questi strepitosi video

Nessun commento:

Posta un commento