venerdì 30 marzo 2012

Carglass: con le pellicole oscuranti il vetro non si frammenta e i bambini sono più sicuri

Test&Vote

Da Carglass un servizio che piacerà a tutti, mamme e papà in primis: l’applicazione delle pellicole oscuranti. Un intervento che si aggiunge a quelli della riparazione e della sostituzione dei vetri offerti da Carglass che, grazie alla presenza capillare sul territorio, è garantito in oltre 130 centri assistenza diretti o grazie alle 130 unità di intervento mobile.

L’applicazione delle pellicole, posizionabili per legge al lunotto e ai finestrini laterali posteriori, offre ai genitori una ulteriore
tranquillità in auto: se applicate alle superfici interne dei vetri delle automobili, infatti, permettono di trattenere i frammenti e le schegge limitando, in caso di rottura, che si proiettino all’interno dell’abitacolo proteggendo così i bambini seduti sui seggiolini posti sui sedili posteriori. Ma non solo. Sicurezza vuol dire anche protezione dai raggi ultravioletti. ( giorno e notte donna Clicca qui ) L’estate è vicina e l’applicazione delle pellicole oscuranti aumenta l’impermeabilità dei vetri auto garantendo una difesa dai raggi solari quasi totale: il 99% dei raggi è infatti filtrato. Questa accortezza assicura ai bambini – particolarmente sensibili alla luce del sole - una protezione sicura: a differenza delle tendine parasole, infatti, le pellicole oscurano i vetri senza  impedire la visuale esterna permettendo così ai bimbi di guardare l’esterno. A questo, si aggiunge il vantaggio della riduzione del calore e del rispetto dell’ambiente: a seconda della tipologia della pellicola è difatti possibile ridurre sino al 50% il calore all’interno dell’auto. Il minore surriscaldamento della vettura esposta al sole, significa anche utilizzare meno l’aria condizionata con il beneficio del risparmio del consumo del carburante, ma anche della riduzione delle emissioni CO2.
 Le pellicole per vetri Carglass sono disponibili in diverse
tonalità per tutte le marche e i modelli di auto, sono prodotte da 3M, società che dal 1902 offre prodotti ad elevato valore tecnologico, e sono omologate secondo la normativa vigente Prot. 1680/M360 del 2002.
 È possibile applicare le pellicole presso tutti i centri assistenza di Carglass® , richiedendo informazioni e prenotando un appuntamento direttamente presso il centro oppure telefonando al numero verde 800 36 00 36.

Nessun commento:

Posta un commento