venerdì 20 aprile 2012

Alfa Romeo Suv: le prime foto spia




Eccola  come dovrebbe presentarsi a breve, ovvero già a partire dal prossimo anno, la Alfa Romeo Suv, realizzata dalla Casa del Biscione e da Jeep.

Le immagini spia, realizzate dalla rivista Al Volante, ci ritraggono bene le linee del nuovo crossover di Casa Alfa che tuttavia sembrano rifarsi un po’ troppo alle linee della Alfa Romeo Giulietta dalla quale pare ereditare molte cose, stilisticamente parlando, soprattutto nel frontale. Ma al di là delle apparenze, il Suv Alfa Romeo avrà una sua spiccatissima personalità che lo metterà in diretta competizione con concorrenti del calibro di Ford Kuga, Nissan Qashqai, Volkswagen Tiguan, solo per citarne alcuni.

Tale Suv dovrebbe dotarsi della trazione integrale, oppure anteriore con possibilità di trasferire la trazione alle quattro ruote motrici, solo quando serve, mentre i motori dovrebbero essere a benzina, di 1.400 cc. di cilindrata turbo Multiair e di 3,6 litri di cilindrata a sei cilindri Pentastar realizzato da Chrysler, oltre a tutti i motori diesel previsti nelle diverse cilindrate ricordando che questi saranno contraddistinti da bassi consumi e basse emissioni di Co2.

Nessun commento:

Posta un commento