venerdì 27 aprile 2012

Volkswagen Polo: per saperne di più


I potenti motori Polo renderanno piacevoli anche le strade secondarie. Prendiamo, ad esempio, il TDI da 1,6 litri) che unisce un motore potente ad un consumo davvero contenuto ed è questo, prima di tutto, sinonimo di piacere di guida assoluto.


Polo 3 porte

Polo 3 porte si presenta compatta, con un look sportivo e grintoso.  Anche i passeggeri posteriori non devono rinunciareal comfort. La funzione Easy-Entry (di serie a partire dall’allestimento Comfortline) rende l’accesso al divano posteriore facile e confortevole.

Proiettori Bi-Xeno

Nel gruppo ottico dei proiettori Bi-Xeno gli abbaglianti ed anabbaglianti sono integrati in una unità funzionale che comprende anche una luce statica in curva. I proiettori Bi-Xeno illuminano la corsia, fino al ciglio della strada, in modo più brillante ed efficiente rispetto ai fari tradizionali e hanno una durata di vita notevolmente maggiore offrendo la massima visibilità.

Allestimento Trendline

Già dalla versione Trendline Polo offre il massimo piacere di guida senza alcuna rinuncia alla funzionalità e al comfort. La consolle centrale è orientata verso il conducente ed è concepita per rendere intuitivo l’utilizzo dei comandi. Anche la strumentazione con retroilluminazione bianca è di nuova concezione (Radio RCD optional per Trendline).

Allestimento Comfortline

L’allestimento Comfortline unisce tanti elementi belli e pratici, per farti vivere la tua Polo all’insegna del benessere. I sedili anteriori regolabili in altezza ed il rivestimento sedili di elevata qualità il massimo comfort, accentuato dagli inserti in “cromo opaco”, che conferiscono eleganza all’interno. Flessibilità è la parola d’ordine per i sedili posteriori divisibili e ribaltabili assimetricamente che, insieme al doppio fondo di carico, Grazie all’intelligente gestione del motore con sistema Start&Stop, al recupero dell’energia in fase di frenata, all'ottimizzazione dell’aerodinamica e agli pneumatici con resistenza al rotolamentomigliorata, Polo BlueMotion garantisce un consumo di soli 3,4 litri/100 km nel ciclo combinato ed un valore di emissione di appena 89 g/km. Numerose innovazioni con un unico obiettivo: ridurre drasticamente il consumo di carburante.

Polo BiFuel

La Polo BiFuel) è provvista, oltre al comune serbatoio per la benzina, di uno speciale serbatoio GPL a prova di crash-test (52 litri di volume utile) e dispone di un motore che può essere alimentato, sia a benzina che a gas, offrendoti una mobilità estremamente economica ed una autonomia totale di oltre 400 km. Premendo semplicemente un tasto, si può attuare il cambio del sistema di alimentazione in qualsiasi momento, anche durante la marcia. In caso di segnalazione di serbatoio vuoto il sistema passa automaticamente all’alimentazione a benzina. Autonomia totale fino a 800 km. L’autonomia complessiva fino a 800 viene raggiunta nella prova di consumo
extraurbano.

Nessun commento:

Posta un commento