La libertà non vuol dire realizzare i propri
sogni, ma sapere di poterlo fare. E provare, per esempio, la sensazione unica
di attraversare il deserto accarezzandone la superficie, surfando sulla sabbia
con le dimensioni compatte e il peso contenuto di Terios To Be 4WD.
Un sogno già realizzato nelle cinque edizioni del DeserTerios, un raid nel Sahara Tunisino dove vetture strettamente di serie con l’aggiunta di semplici protezioni sottoscocca hanno percorso piste impossibili, accidentate come lamiere ondulate, scavalcato dune, derapato sulla superficie liscia del deserto di sale. Senza nessun inconveniente tecnico. Adesso immagina dovepuoi andare con Terios To Be 4WD. Le ridotte sporgenze anteriori e posteriori e l’elevata altezza dal suolo assicurano a Terios To Be angoli d’attacco e di uscita molto ampi. In questo modo si riduce la possibilità di danneggiare i paraurti e gli organi meccanici quando si superano ostacoli affioranti, o quando si affronta un sentiero molto sconnesso. Non staccherei mai le mani dal volante E non è un modo di dire. Il piacere di guida inizia da subito. Ed è un piacere visivo. Le linee aggressive e raccolte del cruscotto e della strumentazione s’inseriscono nel design sportivo della plancia, dominata dal volume sporgente della consolle centrale, una sintesi perfetta di ergonomia ed estetica. Come il
climatizzatore automatico a controllo elettronico (Be You) che allarga il
comfort a tutte le stagioni, o i comandi al volante per la radio con lettore CD
e ingresso AUX (Be You) per collegare dispositivi audio portatili. Motivi in
più per non abbandonare mai il volante. La tua auto ha una forte personalità. La tua. E la riflette in
ogni dettaglio, con uno spazio abbondante da modificare come più ti piace. Puoi
abbattere lo schienale dei sedili posteriori in modo asimmetrico, oppure creare
una superficie completamente piana per la tua mountain-bike, per gli oggetti
più lunghi che non stanno mai da nessuna parte, per i mille bagagli delle
vacanze. Per viaggiare sempre nel tuo mondo, cercandone di nuovi. Il sedile di guida e il volante regolabile in altezza permettono
ai conducenti di tutte le taglie di trovare sempre la posizione ideale. Ho
scoperto un nuovo concetto di elasticità e di potenza.
Con emissioni e consumi ridotti. Scegli lo spunto per evadere dalla routine quotidiana, con la risposta pronta e le accelerazioni decise di Terios 2WD? Oppure vuoi sfruttare l’erogazione piena e corposa dei 102 CV con tutta la trazione offerta da Terios 4WD, ideale nel fuoristrada e utile in tutte le situazioni dove serve la massima aderenza. Il motore ha un’elasticità straordinaria, garantita dalla fasatura variabile, messo a punto per contenere al minimo i consumi e le emissioni. Un obiettivo raggiunto anche grazie all’adozione del servosterzo elettrico, che abbatte i consumi e migliora la sensibilità, e all’attenzione rivolta a tutti i dettagli, come il sensore montato sulla batteria che minimizza l’energia consumata dall’alternatore. Sospensioni. Le sospensioni sono state sviluppate per garantire una stabilità eccezionale anche su terreni difficili. Perfezionate in ripetute prove di guida su ogni tipo di fondo, affrontano qualunque ostacolo ma soprattutto rendono confortevoli anche i viaggi più lunghi.
Ufficio Stampa Daihatsu
Un sogno già realizzato nelle cinque edizioni del DeserTerios, un raid nel Sahara Tunisino dove vetture strettamente di serie con l’aggiunta di semplici protezioni sottoscocca hanno percorso piste impossibili, accidentate come lamiere ondulate, scavalcato dune, derapato sulla superficie liscia del deserto di sale. Senza nessun inconveniente tecnico. Adesso immagina dovepuoi andare con Terios To Be 4WD. Le ridotte sporgenze anteriori e posteriori e l’elevata altezza dal suolo assicurano a Terios To Be angoli d’attacco e di uscita molto ampi. In questo modo si riduce la possibilità di danneggiare i paraurti e gli organi meccanici quando si superano ostacoli affioranti, o quando si affronta un sentiero molto sconnesso. Non staccherei mai le mani dal volante E non è un modo di dire. Il piacere di guida inizia da subito. Ed è un piacere visivo. Le linee aggressive e raccolte del cruscotto e della strumentazione s’inseriscono nel design sportivo della plancia, dominata dal volume sporgente della consolle centrale, una sintesi perfetta di ergonomia ed estetica. Come il
Con emissioni e consumi ridotti. Scegli lo spunto per evadere dalla routine quotidiana, con la risposta pronta e le accelerazioni decise di Terios 2WD? Oppure vuoi sfruttare l’erogazione piena e corposa dei 102 CV con tutta la trazione offerta da Terios 4WD, ideale nel fuoristrada e utile in tutte le situazioni dove serve la massima aderenza. Il motore ha un’elasticità straordinaria, garantita dalla fasatura variabile, messo a punto per contenere al minimo i consumi e le emissioni. Un obiettivo raggiunto anche grazie all’adozione del servosterzo elettrico, che abbatte i consumi e migliora la sensibilità, e all’attenzione rivolta a tutti i dettagli, come il sensore montato sulla batteria che minimizza l’energia consumata dall’alternatore. Sospensioni. Le sospensioni sono state sviluppate per garantire una stabilità eccezionale anche su terreni difficili. Perfezionate in ripetute prove di guida su ogni tipo di fondo, affrontano qualunque ostacolo ma soprattutto rendono confortevoli anche i viaggi più lunghi.
Ufficio Stampa Daihatsu
Freni. I freni a disco assicurano frenate
pronte e sicure. L’ABS
evita lo slittamento delle ruote, anche su fondi sconnessi e il ripartitore elettronico
di frenata EBD (Electronic Brake-force Distribution) distribuisce sempre la
potenza frenante alle 4 ruote nel modo ideale.
Nessun commento:
Posta un commento