giovedì 24 maggio 2012

Fiat: ecco il vincitore di Eco Drive Virtual Challenge

Dopo la conclusione il mese scorso con un vero e proprio boom di accessi al sito "Our Future Mobility Now" (www.futuremobilitynow.com), è stato proclamato in questi giorni il vincitore di eco:Drive Virtual Challenge.

All'interno del progetto Our Future Mobility Now, aprile è stato il mese dedicato alla mobilità sostenibile, coordinato direttamente da Fiat Group Automobiles con il brand Fiat impegnato attivamente nella gestione dell'iniziativa e nella comunicazione sui propri canali "social" delle finalità del progetto. E proprio in aprile, gli accessi al sito www.futuremobilitynow.com hanno registrato un vero e proprio exploit, tanto che sono stati il 25 per cento delle visite complessive effettuate in un anno. Altrettanto elevato l'incremento di contatti sempre in aprile sulla pagina Facebook.com/fumono (dove i "likers" sono aumentati del 32 per cento) a conferma della forte propensione "social & web" di Fiat Group Automobiles.

Numerose le iniziative con cui l'azienda ha animato il sito: due dirette video on line con professionisti Fiat, video-interviste ai giovani professionisti del gruppo sui temi della mobilità sostenibile e, non ultima, l'appassionante sfida virtuale eco:Drive Virtual Challenge. Disponibile sul sito di Our Future Mobility Now, questo gioco on line ha permesso a tutti coloro che lo hanno utilizzato (da ben 27 nazioni europee) di scoprire suggerimenti e consigli per una guida attenta a ridurre i consumi e le emissioni di CO2. Ad aggiudicarsi il titolo di miglior eco:Driver, sulla base del punteggio totalizzato nel gioco, è stato Angelo Actis che non solo ha conquistato l'ambito titolo, ma anche il premio di un weekend per due persone a Torino con una Fiat 500 a disposizione per l'intera durata del soggiorno.
Ufficio Stampa FIAT

Nessun commento:

Posta un commento