mercoledì 2 maggio 2012

Lamborghini: nuova concessionaria a Mumbai

Automobili Lamborghini ha inaugurato ufficialmente il suo secondo concessionario in India e ha annunciato la costituzione dell’unità Lamborghini India. Il nuovo showroom di Mumbai è stato inaugurato con una cerimonia speciale alla presenza di Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini, in visita in India per l’occasione.

Lamborghini è stato il primo marchio di supersportive ad affermarsi nel Paese, con l’apertura di Lamborghini New Delhi nel 2006.


“Lamborghini ha subito riconosciuto il potenziale del mercato indiano e per questo siamo orgogliosi di aprire il nostro secondo concessionario,” ha affermato Stephan Winkelmann. “Il nostro marchio internazionale è qui altamente riconosciuto e rispettato e la domanda delle nostre vetture sta crescendo in linea con l'espansione dell'economia indiana. Le nostre auto evocano emozioni e passione: sono gli oggetti dei sogni. Portare avanti questa immagine e aspettativa è l’impegno di Lamborghini in tutto il mondo, così come qui a Mumbai.”


Situato a Prabhadevi, il nuovo showroom è gestito dal partner di Lamborghini a Mumbai, Auto Hangar, noto per la sua profonda esperienza nel settore delle auto di lusso.


“Questo è il momento giusto per aprire il nostro secondo concessionario: l'India è un Paese dinamico nel quale gli imprenditori di successo apprezzano il nostro marchio", ha aggiunto Stephan Winkelmann. “Il nostro partner Auto Hangar darà il massimo impegno nel rappresentare il prestigio, la cultura e i valori di Lamborghini.”


Presso la nuova concessionaria a Mumbai si potrà ammirare l’intera gamma di prodotti Lamborghini, che comprende i due modelli di serie: la Gallardo e la Aventador LP 700-4. Con oltre 12.000 esemplari venduti dal suo lancio nel 2003, la Gallardo è la vettura di maggior successo di tutta la storia dell’azienda. La Lamborghini Aventador LP 700-4 è arrivata in India alla fine del 2011. Con ordini da tutto il mondo che si estendono anche al 2013, è il nuovo punto di riferimento nel mondo delle supersportive.


Automobili Lamborghini S.p.A.
Fondata nel 1963, Automobili Lamborghini ha sede a Sant’Agata Bolognese, nel nord est dell’Italia. Qui vengono prodotte le auto supersportive più ambite al mondo. Con la presentazione nel 2011 dell’Aventador LP 700-4 e con il debutto al Salone dell’Auto di Pechino di quest’anno della concept car Suv Urus, Lamborghini ha segnato un nuovo punto di riferimento nella storia delle vetture supersportive di lusso. Con oltre 120 concessionari in tutto il mondo, Automobili Lamborghini ha creato una serie ininterrotta di auto supersportive, dinamiche ed eleganti, tra cui 350 GT, Miura, Espada, Countach, Diablo, Murciélago, Reventón Coupe, Reventón Roadster, Gallardo LP 560-4 Coupé e Spyder, Gallardo LP 570-4 Superleggera e la versione aperta LP 570-4 Spyder Performante.

Ufficio Stampa Lamborghini

Dimagrisci con la Maxi comodità del nuovissimo Giorno e Notte MaxiUno
Si assume solo una volta al giorno, clicca qui

Da oltre 9 anni con la Garanzia 30 giorni soddisfatta o rimborsata



Giorno & Notte MaxiUno® è il nuovo e rivoluzionario prodotto che i nostri ricercatori hanno creato per aiutarvi a controllare il vostro peso Questo è possibile grazie ad una miscela di ingredienti attivi, brevettati, completamente naturali e dall’azione mirata e straordinaria!
Giorno & Notte MaxiUno® è veramente unico: 4 PRODOTTI IN 1!!! Clicca qui
1. AIUTA A SMALTIRE I GRASSI
Grazie all’Arancia Max® e all’ID-alG™: due estratti vegetali derivanti rispettivamente dall’Arancio Amaro e da un’alga marina che favoriscono la termogenesi, cioè la trasformazione del grasso in energia.
2. CONTROLLA LA FAME
Grazie alla Portusana®: estratto vegetale della pianta Portulaca, aiuta a mantenere il giusto livello di zuccheri nel sangue evitandone l’assorbimento. Un costante livello di zuccheri nel sangue permette di gestire la fame.
3. DEPURA L’ORGANISMO
Grazie alla Centella e al Tarassaco: estratti vegetali famosi per le loro proprietà drenanti, depuranti e detossinanti. Aiutano ad eliminare i liquidi in eccesso, evitando gonfiori e ritenzione idrica.
4. AIUTA A REGOLARE L’INTESTINO
Grazie alla Senna: estratto vegetale che stimola la motilità intestinale giorno dopo giorno

Nessun commento:

Posta un commento