martedì 15 maggio 2012

Lancia: grandi novità in arrivo

Ci sono grandi novità in Casa Lancia si comincia con la nuova Delta, si passa per il nuovo multi spazio Grand Voyager e si finisce con un crossover.
Cominciamo con la nuova Delta, doveva essere lanciata quest’anno, invece verrà commercializzata il prossimo 2013. Si presenterà più corta dell’attuale ma avrà caratteristiche inedite, ovvero, verrà prevista anche station wagon. Il pianale sarà basato su quello definito Compact e monterà un motore di 1.600 cc. di cilindrata Multijet II in grado di erogare 105 fino a 120 e 140 cavalli di potenza, cui si aggiunge un più potente 235 cavalli in versione turbo 1.400 Multiair. I prezzi non subiranno grandi variazioni rispetto agli attuali.
Novità anche sul fronte delle multi spazio, lo vediamo col nuovo Grand Voyager che sarà a trazione integrale e più corto dell’attuale. Peccato che ci sia il buio più totale sui motori che adotterà. Chiudiamo con un crossover, parliamo di Lancia D Crossover derivato dal Grand Cherokee a sette posti del quale si sconoscono i motori e che sarà un potente competitors per Audi Q7, Porsche Cayenne, Bmw X5, solo per citarne tre.

1 commento:

  1. CON QUELLO CHE CONSUMANO ED INQUINANO I SUV...CONTINUANO A FAR FINTA DI NON CAPIRE!!!!

    ABBIAMO BISOGNO DI AUTO ECOLOGICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!CHE VADANO AD ARIAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina