mercoledì 30 maggio 2012

Offerte auto giugno 2012: Suzuki Alto ad un prezzo shock


Stufi del caro benzina che svuota i portafogli? Suzuki ha la soluzione giusta per risparmiare e ridurre l’inquinamento, senza dover rinunciare al piacere della guida. Grazie alla promozione valida fino al 30 giugno 2012 Sukuzi Alto, la compatta 5 porte economica, versatile ed ecologica, diventa ancora più conveniente e strizza l’occhio a tutti coloro che desiderano una city car che in soli 3 metri e mezzo offra spazio, praticità e le più basse emissioni della categoria. 


L’offerta è valida sulla versione GL di Alto nelle motorizzazioni benzina e GPL: il benzina è proposto al prezzo promozionale di 7.990 €, un prezzo particolarmente conveniente per un’auto del segmento A dove si colloca come la vettura a 5 porte a benzina con le più basse emissioni di CO2.



In promozione anche la versione a doppia alimentazione GPL e benzina, modalità sempre più richiesta visto il continuo aumento del costo dei carburanti, proposta al pubblico al prezzo di 8.990 €, rappresentando un’offerta unica nel suo genere in grado di rispondere ad una domanda sempre più vasta per questo tipo di tecnologia. La piccola Suzuki Alto GL, adatta ad affrontare in agilità anche le strade cittadine più trafficate, diventa così ancora più appetibile per i consumatori e ancora più conveniente visto il ricco equipaggiamento di serie: sono infatti in dotazione il doppio airbag anteriore, l’airbag laterale per una sicurezza che non sia “optional”; gli alzacristalli elettrici anteriori, i fendinebbia, la chiusura centralizzata, l’aria condizionata manuale, la radio con lettore CD e MP3, il sedile guidatore regolabile in altezza e gli schienali dei sedili posteriori ribaltabili separatamente comple tano un’offerta di allestimenti in grado di far viaggiare il guidatore nel più completo confort possibile. Ma le promozioni non finiscono qui: grazie al programma Suzuki & Safe, Suzuki offre a tutti i neopatentati che sceglieranno Alto come loro “prima” autovettura, un corso di guida sicura per apprendere le nozioni di base di un corretto uso dell'automobile, migliorando le proprio abilità al volante e riducendo così il rischio di incidenti stradali, spesso legato all’inesperienza dei guidatori più giovani. 
1 - DEM
Ufficio Stampa Suzuki

Nessun commento:

Posta un commento