mercoledì 6 giugno 2012

Jeep: con l'iniziativa Taste e Drive, l'emozione della guida si unisce all'esperienza enogastronomica


Dal 9 giugno al 23 settembre il marchio Jeep incontra il pubblico nelle più esclusive aziende vinicole d'Italia per consentirgli di vivere un'autentica 'Jeep Experience' a bordo di Jeep Grand Cherokee, Jeep Wrangler e Jeep Compass. L'esclusiva Jeep Experience è un tour in 10 tappe, ciascuna delle quali si svolgerà durante i weekend di giugno, luglio e, dopo la pausa estiva di agosto, nel mese di settembre. Il tour coinvolgerà circa 1.000 partecipanti, selezionati tra fidelity client e potenziali acquirenti Jeep.

Jeep Taste & Drive offrirà agli ospiti la possibilità di vivere la Jeep Experience a 360°, ovvero di coniugare l'emozione della guida on ed off-road all'esperienza enogastronomica ambientandola in 10 pregiate aziende tra le più rinomate per eccellenza vinicola e fascino architettonico sul territorio nazionale. Presso ciascuna delle esclusive location, gli invitati potranno infatti degustare i vini ed i prodotti tipici locali, preparati dalle mani esperte di cuochi appartenenti alla Guida Michelin e al Gambero Rosso.
I test drive su strada si svolgeranno nella cornice esclusiva delle vigne delle prestigiose aziende vinicole che ospiteranno l'evento. L'esperienza di guida in off-road consentirà ai partecipanti di mettere alla prova, affiancati da istruttori professionisti, le eccezionali capacità fuoristradistiche del marchio Jeep e di affrontare impegnativi tracciati con ostacoli che si incontrano realmente nel fuoristrada.

Il primo appuntamento è previsto per il 9 e 10 giugno presso la Cantina Cascina Adelaide di Cuneo dove sarà possibile vivere la Jeep Experience nella cornice unica delle Langhe piemontesi. Il tour proseguirà dal 16 al 17 giugno presso il Wine Center Val d'Oca di Treviso, dal 23 al 24 giugno a Parma, Cantina Monte delle Vigne, dal 30 giugno al 1 luglio ad Ancona presso la Cantina Moncaro, dal 7 all'8 luglio nella zona di Brescia presso la Cantina Ca' del Bosco, dal 14 al 15 luglio presso la Cantina Barone Pizzini sempre a Brescia e dal 21 al 22 luglio con il secondo appuntamento presso la Cantina Ca' del Bosco. A settembre il tour riprenderà con ulteriori tre tappe: dall'8 al 9 settembre presso la Cantina Icario di Siena, dal 15 al 16 settembre presso la Cantina Cavalieri di Roma e dal 22 al 23 settembre ad Avellino presso la Cantina I Feudi di San Gregorio.
 
Protagonisti di ciascuna tappa del Jeep Taste & Drive i modelli Jeep Grand Cherokee, flagship del marchio che coniuga l'eleganza delle linee e la raffinatezza degli interni all'efficienza del propulsore turbodiesel 3.0 CRD con tecnologia Multijet II; Jeep Compass, l'Urban SUV compatto che unisce la funzionalità di un SUV alle prestazioni, alla maneggevolezza ed ai consumi di una vettura di segmento C e l'icona Jeep Wrangler, modello cult del marchio americano e la sua declinazione a quattro porte Jeep Wrangler Unlimited, equipaggiati con la prima applicazione Jeep della tecnologia Stop/Start, con un motore turbodiesel più potente e più efficiente nei consumi e con il nuovo 3.6 V6 benzina.

Il marchio Jeep è stile, funzionalità, qualità costruttiva e straordinarie capacità fuoristradistiche. Ogni vettura Jeep è caratterizzata da prestazioni eccezionali e da una versatilità pensata per chi desidera vivere l'outdoor ed è alla ricerca di viaggi straordinari non solo nei territori più estremi ma anche in città. Il marchio Jeep invita apertamente a vivere appieno la vita, offrendo una gamma completa per poter affrontare qualunque avventura nella massima sicurezza. 

Marchio dalla straordinaria personalità, Jeep ha saputo sempre reinventarsi evolvendo la propria offerta con prodotti innovativi diventati il punto di riferimento per un'intera categoria di vetture: dall'icona del marchio, Jeep Wrangler al SUV compatto Jeep Compass, ogni vettura Jeep racconta una leggenda lunga sette decenni fatta di viaggi straordinari e passione per l'outdoor.
Ufficio Stampa Fiat

Nessun commento:

Posta un commento