martedì 26 giugno 2012

Nuova Jaguar F-Type: anteprima


Un prototipo di studio della nuova sportiva Jaguar, la F-TYPE, si appresta a fare il suo debutto ufficiale al Festival of Speed di Goodwood.


Utilizzando tutto il know-how derivante dall’innovativo sistema costruttivo interamente in alluminio, la F-TYPE sarà una convertibile due posti focalizzata sulla massima soddisfazione per il guidatore.
La F-TYPE sarà guidata sulla famosa Goodwood Hill da Mike Cross, Head of Vehicle Integrity di Jaguar.
Equipaggiata con motori sovralimentati V6 o V8, la F-TYPE attualmente è ancora in fase di sviluppo e la sua commercializzazione è prevista verso la metà del 2013. Prima di essere lanciata, la F-TYPE sarà testata sulle strade più impegnative, negli ambienti più difficili e alle temperature più estreme. 
Adrian Hallmark, Global Brand Director di Jaguar Cars, ha commentato: “Il Festival of Speed di Goodwood si concentra su gare intorno alla collina, dove gli spettatori possono vedere, sentire e odorare le vetture e questo è il motivo per cui l’abbiamo scelto per mostrare il prototipo della F-TYPE. Il programma di sviluppo procede con vigore e non vediamo l’ora di poter svelare al mondo la versione definitiva della F-TYPE entro la fine dell’anno.”
Il Festival of Speed di Goodwood di quest’anno è basato sul tema “Young Guns – Born to Win”, per celebrare guidatori, piloti, progettisti e ingegneri.
noleggio furgoni km illimitati

Nessun commento:

Posta un commento