lunedì 18 giugno 2012

Nuova Seat Toledo: sul mercato quest'anno


Potrebbe presentarsi così, almeno così come diffuso dal sito tedesco vroom be, la nuova Seat Toledo, una berlina dalle forme classiche e dal riuscito design gradevole e pulito.
Si concluderebbe così la vicenda della nascita della berlina di Casa Seat che mantiene inalterate le forme e che non media alcun altro design con l’ipotizzata versione datata 2004 e voluta dall’allora designer Walter De Silva che della Toledo voleva farne una quasi monovolume. Il risultato invece sarà un’auto che misurerà circa 4 metri e mezzo di lunghezza con un bagagliaio abbastanza capiente di circa 500 litri. Importante sottolineare che la nuova Toledo condividerà elementi con la Skoda Rapid e dunque si doterà di motori benzina TSI di 1.200, 1.400 e 1.600 TDI diesel, così come condividerà elementi quali il cambio a doppia frizione DSG. Importante ricordare che il debutto avverrà entro l’anno in corso.

2 commenti:

  1. Ho trovato un sito molto interessante http://www.offerteofferte.com ricco di offerte speciali divise per categorie e località, offerte last minute, offerte voli, offerte hotel, ma non solo, anche offerte lavoro, offerte cellulari, offerte televisori, offerte libri,... si può trovare le offerte più convenienti e risparmiare, vi consiglio.

    RispondiElimina
  2. I simply wаnted too provide

    you witҺ a quick heads up.

    my wеb-site live cam girls

    RispondiElimina