martedì 12 giugno 2012

Suzuki Splash: in Inghilterra è ritenuta la più affidabile



SuzukiSplash ha ottenuto la miglior performance nei test di revisione della motorizzazione inglese che pubblica periodicamente i risultati di questi esami, che come in Italia sono obbligatori. Splash ha ottenuto un punteggio del 90 percento di superamento al primo tentativo.


Il compatto MPV dalle linee dinamiche e sportive, agile in città e pratico per ogni situazione, è anche la vettura più affidabile e sicura secondo un'analisi del British Consumer Champion, dalla quale è uscita vincitrice.La scadenza della revisione in UK è annuale per tutte le vetture immatricolate da 3 anni e che circolano sulle strade britanniche. Le aree del test sono organizzate in modo da analizzare molti elementi legati alla sicurezza e all’efficienza del veicolo, a cominciare dalla scocca e la struttura generale dell’auto, passando per gli pneumatici, i freni, le sospensioni, le emissioni, le luci segnaletiche, la posizione di guida, ecc.


Il successo ottenuto da Splash viene rafforzato dalla presenza nella top ten di altre due auto di casa Suzuki: infatti Jimmy e Grand Vitara hanno ottenuto rispettivamente un punteggio del 89 e 88 percento, confermando affidabilità e costi di manutenzione contenuti, per tutti quei Clienti che hanno scelto questi modelli della gamma Suzuki. L’importanza del test avvalora il grande risultato ottenuto non solo da Suzuki Splash, ma dall’intera casa di Hamamatsu: tutte le auto Suzuki infatti hanno ottenuto un punteggio minimo dell’85% e la casa giapponese  si è classificata al 2° posto tra tutti i produttori automobilistici.


Suzuki Splash, in particolare, ha confermato tutte le sue qualità racchiuse in soli 3,7 metri di lunghezza, ideali sia per l’utilizzo cittadino, grazie all’elevata manovrabilità nelle strade più strette e alla facilità di parcheggio negli spazi più angusti, sia per i viaggi di lunga percorrenza. A questo si aggiunge l’affidabilità che la elegge a compatta più efficiente e con i minori costi di manutenzione del mercato, rappresentando uno dei migliori prodotti di Suzuki.

Ufficio Stampa Suzuki


Nessun commento:

Posta un commento