domenica 1 luglio 2012

Offerte auto: uno sconto sostanzioso per un'auto low cost

Siamo in tempi di pesante crisi economica e rigida recessione, ne consegue che acquistare un’auto può diventare molto difficoltoso per mancanza di mezzi. Ecco dunque che potrebbero tornare quanto mai in auge gli acquisti di auto vendute già a buon prezzo e per di più, soggette a sconti e facilitazioni da parte del costruttore.

Un’idea ce la da la Tata. Il costruttore indiano prevede infatti diverse facilitazioni per la “sua” Vista che a benzina viene fatta oggetto di uno sconto di 810 euro. Ma più interessante ci pare l’offerta delle vetture bi-fuel, gpl e metano, dove lo sconto Preventivo24 si fa sostanzioso giungendo a quasi 1.900 euro, 1.860 euro per la precisione e se consideriamo che di listino la vettura costa 10.800, ci rendiamo conto che per la versione 1.400 Safire boi-fuel da 75 cavalli di potenza bastano per acquistarla circa 8.950 euro. Insomma, un bello schiaffo alla crisi!

1 commento:

  1. E meno male che anche i costruttori di auto ci vengono in contro! Che poi secondo me molte di queste auto low cost possono risultare anche ottime soluzioni, spesso sono meglio di quello che sembrano. Se poi come la casa costruttrice Tata iniziano a fare sconti cospicui la cosa si fa ancora più interessante. Lo sconto realtivo alla Vista sulla versione bi-fuel in effetti è degno di nota!

    RispondiElimina