giovedì 5 luglio 2012

Bmw Serie 6 Gran Touring: sul mercato nel 2014

ComparaFinanza.it confronta 18 Assicurazioni Auto
Potrebbe già essere presentata a partire dal prossimo 2014 la nuova Bmw Serie 6 Gran Touring, leggi la giardinetta derivata interamente dalla Bmw Serie 6 Gran Coupè.

Il risultato è un’auto che si presta bene per confrontarsi con vetture quali di fatto sono le station wagon, grazie anche alle doti di spazio notevole di cui dispone ed al design in parte rivoluzionario. Per avere idea del segmento che la Bmw Serie 6 Gran Touring andrà ad occupare, si pensi che diretta rivale, solo per citarne una, potrebbe essere la Jaguar XF-Sportbrake. Interessante anche guardare ai progetti della Casa tedesca che avrebbe in animo anche la realizzazione di una variante AMG ed M, la prima prevista con un motore ad otto cilindri di ben 4,4 litri di cilindrata biturbo da 560 cavalli di potenza in grado di accelerazioni brucianti e velocità massima intorno ai 300 km/h.

1 commento:

  1. Sembra proprio una signora auto, sopratutto la versione AMG che avrebbero in progetto. Questa BMW Serie 6 Gran Touring ricorda molto una station wagon è vero, e lo spazio si vede bene che non gli manca. Quanto al design.. onestamente non mi fa impazzire, o almeno vista così da fuori. Mio modestissimo parere ovviamente. Mi piace molto di più la BMW Serie 6 Gran Coupè! Certo son due modelli diversi però..

    RispondiElimina