giovedì 12 luglio 2012

Juventus: ecco la nuova maglia




E' stata presentata ufficialmente ai tifosi juventini la nuova maglia Home della Juventus presso lo Juventus Stadium di Torino. Sulla nuova divisa spicca il logo Jeep, il brand sinonimo di avventura che sarà sponsor della squadra Campione d'Italia per la prossima stagione calcistica 2012-2013. Durante la presentazione, i giocatori della Juventus hanno raggiunto il campo a bordo di una gamma di esemplari del flagship JeepGrand Cherokee

Jeep e Juventus sono due icone della storia dei rispettivi mondi. Entrambe hanno nel proprio DNA una storia fatta di autenticità, passione e capacità di affrontare e superare qualsiasi sfida.




La nuova divisa del Club Campione d'Italia trae ispirazione dal patrimonio ereditario della Società. Il design moderno e rivisitato segna il ritorno alle classiche strisce verticali bianconere, rispetto alle linee zigrinate che avevano contraddistinto le ultime due stagioni. All'interno del collo della maglia è presente la scritta "Vincere Non È Importante È L'Unica Cosa Che Conta", storico motto coniato dal Presidente Giampiero Boniperti, mentre sull'esterno del collo appare semplicemente il ricamo 'Juventus'.

Jeep sarà al fianco della squadra bianconera a cominciare dal ritiro estivo che si svolgerà dal 12 al 23 luglio presso Chatillon-Saint Vincent in Val d'Aosta. Per l'occasione, sarà allestito l'esclusivo Summer Village 2012: una location unica dedicata ai tifosi juventini e a tutti gli appassionati del marchio Jeep. Situato nelle vicinanze del Castello Baron Gamba, il Summer Village sarà luogo di ritrovo per tutti i fan della squadra bianconera che qui avranno l'opportunità di trascorre l'intera giornata a contatto con il mondo Jeep, di effettuare test drive che esaltano le capacita' fuoristradistiche ma anche le doti di guida on-road della gamma e di prendere parte ad appassionanti tornei di beach soccer. 
All'interno del Summer Village, due stand evocheranno i territori nei quali le vetture della gamma Jeep sanno esprimere al meglio il loro carattere: la città e l'outdoor dei percorsi off-road più estremi. Lo Jeep Urban stand all'interno del Village ripropone infatti il contesto della città grazie ad una moderna struttura high-tech in alluminio, Plexiglass e legno che ospiterà lo spazio espositivo e due biliardini in cristallo dove i fan potranno sfidarsi in appassionati competizioni a squadre. Il Jeep Beach Stand riprodurrà invece una spiaggia di sabbia con tavole da surf e sarà luogo per prenotarsi per i test drive e per raggiungere il campo da beach soccer.
Il marchio Jeep ha infatti realizzato nel cuore della Val d'Aosta, nello spazio adiacente al Summer Village, un autentico campo da beach soccer su sabbia dove gli ospiti potranno sfidarsi in emozionanti tornei a squadre. 
Il Summer Village sarà inoltre la base di partenza per effettuare test drive su strada ed in fuoristrada del flagship Jeep Grand Cherokee, dell'icona Jeep Wrangler e dell'Urban SUV compatto Jeep Compass. Nell'area adiacente al villaggio infatti è stato creato uno speciale percorso che esalta le straordinarie caratteristiche tecniche della gamma Jeep nella guida in fuoristrada. La seconda parte del test drive si svolgerà invece sulle strade di montagna di Chatillon e permetterà di conoscere le caratteristiche on-road dei modelli Jeep.
Tutti coloro che arriveranno al Summer Village a bordo di una vettura Jeep e mostreranno le chiavi all'ingresso avranno accesso diretto al torneo di beach soccer e si aggiudicheranno la possibilità di assistere alle sessioni di allenamento della squadra bianconera.
Durante il periodo di attività presso il Summer Villlage, Jeep offrirà al pubblico la possibilità di conoscere in anteprima la nuova versione S Limited dell'ammiraglia Grand Cherokee, che sarà introdotta in Italia e nei mercati europei dal prossimo settembre. Caratterizzata da cerchi in lega nero lucido da 20 pollici, esclusivi elementi stilistici e finiture esterne 'Black', S Limited coniuga look distintivo e sportività all'efficienza del motore V6 3.0 CRD da 241 CV e 550 Nm di coppia dotato di Tecnologia Multijet II. Internamente i sedili avvolgenti in pelle Nappa e camoscio unitamente agli inserti in fibra di carbonio esprimono il DNA comune con la versione SRT, la più potente e veloce Jeep mai realizzata, da poco introdotta sui mercati internazionali.
Contestualmente al ritiro estivo di Chatillon-Saint Vincent, Jeep sarà al fianco della Juventus nelle competizioni che precederanno l'inizio della stagione sportiva 2012-2013.
Sarà possibile avere informazioni sulla presentazione della maglia Home della Juventus e seguire le attività Jeep presso il Summer Village sul portale www.jeep-people.com: il multimedia reporter di Jeep, scelto tra i "blog friends", ovvero coloro che si riconoscono nei valori del marchio ed hanno condiviso il proprio contributo su jeep-people.com (http://www.jeep-people.com/it/blog-friends/) vivrà e racconterà la sua esperienza al Summer Village attraverso aggiornamenti, immagini e video. Tutti i contenuti saranno inoltre disponibili sul profilo Instagram e sui canali sociali di Jeep-People: www.facebook.com/JeepOlllllllOpeople, www.youtube.com/JeepOlllllllOPeople, www.flickr.com/jeep-people, https://twitter.com/#!/Jeep_People e http://pinterest.com/jeeppeople/.
Ufficio Stampa Fiat

Nessun commento:

Posta un commento