giovedì 26 luglio 2012

Kia Carens: primo render

Grandi Scuole

Così dovrebbe presentarsi la nuova Kia Carens, che qui vediamo in questo primo render e che ci mostra nel complesso le forme che potrebbero divenire definitive per quest’auto.

Vedremo la Kia Carens in concessionaria il prossimo anno e come capiamo da queste foto stiamo parlando di una monovolume dai tratti sportivi che ci riconducono alla berlina Cee’d.
La vettura ha cinque porte ed è caratterizzata da una grande calandra con grossi gruppi ottici anteriori e finestrini rastremati. Parliamo di un’auto lunga quattro metri e mezzo e sappiamo che verrà costruita con elementi che sono condivisi con la i30. Per quanto concerne i motori la Carens sfrutterà propulsori di 1.600 cc. di cilindrata quattro cilindri a benzina e turbodiesel della stessa cilindrata con cambio a sei marce o robotizzato a doppia frizione. Quest’utimo quale optional. Ricca la dotazione di serie con navigatore satellitare con schermo di 7 pollici e cam posteriore, cui si aggiunge il sistema di accesso e avviamento senza chiave. La Kia Carens è anche offerta con la soluzione a sette posti, ricordando che i due posti aggiuntivi possono essere montati quando servono, altrimenti scompaiono nel bagagliaio. Insomma una vettura che ha tutte le carte in regola per spadroneggiare sul mercato, anche se la concorrenza nel segmento di appartenenza è in agguato, si pensi alla Citroen C4 Picasso, alla Opel Zafira solo per citare  due competitors.
Advertisement

Nessun commento:

Posta un commento