lunedì 2 luglio 2012

Seat Ibiza by JE Design: anteprima





Ecco come trasformare una un po’ anonima Seat Ibiza, in un’auto capace di risvegliare gli interessi degli automobilisti. Parliamo della Seat Ibiza by JE Design, ovvero elaborata dal preparatore tedesco in questione.

La vettura una volta pronta offre sicuramente un aspetto gradevole, ma questo è opinabile, ma di certo c’è che assume un aspetto sportivo e aerodinamico al massimo. Il kit che rende tale questa vettura comprende nuovi fari, minigonne laterali, uno spoiler posteriore e nelle immediate vicinanze uno scarico di forma trapezoidale. La Seat Ibiza così allestita sarà prevista sia a tre che a cinque porte hatchback.
Goal United


Nuovo è anche l’assetto sospensivo di quest’auto che oltretutto monta cerchi di misura diversa da 17 e 18 pollici di diametro di colori diversi. Per quanto attiene i motori ricordiamo che in quest’auto notiamo motori di 1.200 cc. di cilindrata TSI da 140 cavalli di potenza, cui si aggiunge un 1.600 TDI. In fase di sviluppo invece i motori di 1.400 TSI e 2,0 litri TDI CR da 143 fino a 150 cavalli di potenza.

Nessun commento:

Posta un commento