domenica 8 luglio 2012

Sito eLum: adesso è tutto nuovo


Lanciato nel 2008 e con circa 750.000 accessi, oggi il sito eLum (aftersales.fiat.com/elum) si rinnova nella grafica e nei contenuti per offrire un servizio ancora più veloce e completo agli utenti che ricercano la documentazione di bordo delle vetture di Fiat Group Automobiles in formato elettronico: dal Libretto di Uso e Manutenzione (LUM) ai supplementi dedicati alla garanzia, ai cambi robotizzati, agli allestimenti speciali, ai dispositivi di infotainment.

Molti gli aggiornamenti a partire dalla home page, dove inserendo, il numero di targa o il telaio, vengono ora automaticamente ricercati i documenti della propria vettura. Inoltre, grazie alla grafica originale e dinamica, la pagina di consultazione guida l'utente nella lettura dei documenti che da oggi sono sfogliabili online come un libro. Ovviamente è anche possibile salvare una copia del materiale sul proprio PC oppure stamparlo direttamente dal sito.  
Un'ulteriore novità di eLum è dedicata agli amanti delle vetture d'epoca: nasce infatti  "eLUMVintage" dove è possibile consultare i documenti di alcuni fra i modelli che hanno fatto la storia dei marchi Fiat, Lancia e Alfa Romeo. Si tratta di un'area particolarmente suggestiva nella quale si respira l'atmosfera vintage di un passato ancora oggi fonte di ispirazione stilistica. Si parte con i Libretti di Uso e Manutenzione di alcune vetture Fiat - modelli 600, 500L, 500F e 1100D - per proseguire successivamente con l'inserimento continuo di nuovi documenti storici.

Con il lancio del nuovo sito eLum, Mopar® - il marchio del Gruppo che si occupa delle attività Parts & Service e delle operazioni di Customer Care - conferma il proprio impegno nello sviluppo di prodotti e servizi sempre più personalizzati e innovativi poiché la relazione con il cliente si costruisce, si valorizza e si consolida durante tutto il ciclo di vita dell'auto.
Ufficio Stampa Fiat

Nessun commento:

Posta un commento