mercoledì 8 agosto 2012

Tempo di ferie: noi vi aiutiamo ad andare in vacanza



Tempo di vacanze ed in effetti, crisi o non crisi, in questo periodo dell’anno si cerca in tutti i modi di andare in vacanza e per farlo uno dei mezzi di trasporto preferiti dagli italiani resta sempre l’auto. Ciò in quanto l’auto è in grado di garantirci quella autonomia e libertà di spostamento al punto che se anche decidessimo di privilegiare un altro metodo di trasporto, difficilmente potremmo fare a meno dell’automobile.



Ma se volete che la vostra vacanza non finisca per essere improntata sulla scarsa organizzazione, potrà esservi utile una sorta di guida che vi conduca agli alberghi e alle destinazioni turistiche desiderate, sia che vogliate andare ad esempio a Taormina, sia che vogliate andare a Riccione, per fare un altro esempio o in qualsiasi altra località, sia che vi muoviate per vacanza o per lavoro. Pensiamo così di farvi cosa gradita offrendovi un servizio che vi suggerisce, in ogni momento, l’albergo o la residenza turistica più vicina alla località che vorrete raggiungere. Per evitare di improvvisare una vacanza con snervanti tentativi di raggiungere l’albergo più vicino, oggi vi offriamo per tutto l’anno il modo di ricerca dell’albergo e della località turistica che volete raggiungere in modo facile, intuitivo e soprattutto immediato. Come fare? Semplice, cliccate il banner posto alla fine dell’articolo  e impostate una meta e la data in cui vorrete raggiungere la località.. Il sistema vi offrirà una serie di possibilità e relativi prezzi in modo che raggiungere la vostra agognata meta sarà un gioco da ragazzi!

Il servizio lo potrete trovare, da adesso in  poi, anche lateralmente alla homepage del sito per ogni eventuale futura esigenza.

1 commento:

  1. Grazie del consiglio! Ho provato a cliccare il banner del servizio che consigliate per cercare gli alberghi da valutare per la mia vicanza.. quest'anno decisa all'ultimo! Bel sito, semplice, intuitivo ed immediato. Almeno non si perde un sacco di tempo cercando sui motori di ricerca struttura per struttura per poi inviare miliardi di e-mail e attendere.
    Anch'io preferisco muovermi in auto, si è molto più liberi e può sempre tornare utile.

    Silvia

    RispondiElimina