mercoledì 5 settembre 2012

Offerte auto mese di settembre 2012: Suzuki Navi Style di Swift a prezzi stracciati


Stanchi, depressi e irritabili per la ripresa dei ritmi lavorativi? Suzuki ha la soluzione giusta per regalarsi un ultimo scorcio d’estate approfittando dell’incredibile proroga della promozione sulla nuova versione Navi Style diSwift ricchissima di dotazioni utili per viaggiare in tutta tranquillità e giungere a destinazione senza paura di sbagliare strada o di rimanere intrappolati nel traffico cittadino.




Fino al 30 settembre,
infatti,l’edizione limitata della compatta di casa Suzuki, dotata del modernissimo navigatore MIO Moov M410, sarà in vendita a partire da 10.990 Euro.




Il navigatore portatile completa la già ricca dotazione di serie, analoga a quella della

versione GL STYLE 2WD, assicurando un’ottima visibilità del tragitto grazie all’ampio display touchscreen XL da 4,3 pollici. Le mappe TeleAtlas assicurano la versione più recente e aggiornata della cartografia di 23 paesi europei, oltre ad una ricca gamma di tecnologie in grado di calcolare i percorsi possibili. Il servizio IQ Routes™ utilizza informazioni storiche reali raccolte da milioni di guidatori per calcolare l'itinerario ottimale, LearnMe™ invece monitora e impara a conoscere lo stile di guida dell’utente fornendo itinerari personalizzati e in linea con le personali preferenze visualizzando sullo schermo i miglioramenti apportati e l'ora di arrivo stimata. La funzione assistente di corsia indica in anticipo la corsia corretta da percorrere, mentre la visualizzazione degli svincoli fornisce immagini realistiche in 3D, permettendo di individuare l'uscita corretta. Il navigatore segnala anche la presenza degli autovelox e dei tutor, permette di noleggiare ulteriori mappe estere per periodi limitati a prezzi particolarmente contenuti e, attraverso Text-to-Speech, indica a voce il nome della via in cui svoltare.


Disponibile nella versione 2wd, 3 e 5 porte, benzina e diesel, la nuova Suzuki Swift NAVI STYLE, ha tutte le carte in regola per affrontare qualsiasi percorso: si destreggia perfettamente nelle strette vie cittadine così come nelle tortuose stradine di campagna, garantendo comfort e prestazioni nel pieno rispetto dell’ambiente grazie alle sue ridotte emissioni di gas nocivi.

Ufficio Stampa Suzuki
 
Madbid

Nessun commento:

Posta un commento