lunedì 10 settembre 2012

Offerte auto mese di settembre 2012: sconti fino a 5.000 euro per le Chevrolet


Mese importante settembre per Chevrolet, lo dimostra il fatto che la Casa americana ha inteso scontare e rendere più appetibili diverse sue vetture, a cominciare dalla Spark che gode di uno sconto eccezionale.





La Chevrolet Spark, infatti, se scelta con il motore da un litro di cilindrata, viene scontata di quasi 2.600 euro. Risultato… la vettura
costerà solo 6.600 euro. Stessa cosa per la versione con motore di un litro Eco Logic GPL che viene fatta oggetto di uno sconto addirittura superiore, che rasenta i 2.800 euro e dunque costerà 7.900 euro. Sconto anche per Chevrolet Aveo di 1.500 circa, ma se si considera che il clima è gratis e che tale accessorio costa 800 euro, si capisce bene che lo sconto è maggiore, per non contare la polizza incendio e furto per dieci anni omaggio anch’essa. Anche la Chevrolet Cruze, con motore di 1.600 cc. di cilindrata LS cinque porte riceve uno sconto pari a 1.675 euro.
Se poi la stessa vettura la si sceglie diesel si ottiene un finanziamento a tasso zero in quattro anni, guarda qui Vuoi acquistare un'auto nuova o usata? Agos Ducato finanzia i tuoi acquisti. Richiedi un preventivo gratuito   . Chiudiamo con la Chevrolet Orlando che viene scontata di 2.000 euro e con la Captiva che se scelta con motore di 2,2 litri D LS con la sola trazione anteriore, viene offerta con uno sconto che rasenta i 5.000 euro.

1 commento:

  1. Con la Chevrolet in generale mi sono trovata benissimo, i prezzi sono già interessanti, e gli sconti che stanno proponendo adesso ancora di più. Se dovessi cambiare ora, un pensierino sulla Chevrolet Spark con motore Eco Logic GPL lo farei, lo sconto è davvero invitante! Devo dire che mi ero trovata bene anche con una formula di finanziamento con la Agos Ducato. Riferirò a chi è in procinto di cambio auto!
    Elena

    RispondiElimina