giovedì 20 settembre 2012

Promozione auto mese di settembre 2012: oltre 6.000 euro di sconto per l'Alfa 159 e non è tutto


Un po’ laboriosa la promozione di Alfa Romeo, ma con un minimo di attenzione si può bene intuire che trattasi di offerte interessanti.


Di fatto la Casa di Arese offre agli acquirenti il primo tagliando ed estende la garanzia a tre anni a chi consegna un usato in permuta, oppure, accende un finanziamento per l’acquisto della AlfaRomeo Mito o Giulietta ma, ovviamente non è tutto… A chi sceglie una Mito è richiesto il pagamento di un anticipo pari a 4.611 euro cui seguiranno 36 rate mensili da 119 euro al mese, pagate le quali resterà da riscattare l’auto versando 4.723 euro per diventare a tutti gli effetti proprietari della vettura. Ma ecco dove si completa la promozione, chi vorrà potrà infatti utilizzare quanto già versato sostituendo la vettura con una nuova senza riscattare la vecchia. Lo stesso meccanismo vale per la Giulietta, ovviamente per importi maggiori, ovvero, 5.565 euro di anticipo e successive 36 rate da 189 euro ciascuna, il riscatto in questo caso è di 7.029 euro. Insomma, all’Alfa Romeo hanno pensato ad una forma di leasing anche per i privati.



Diverso è invece il trattamento riservato a chi si orienta verso un’Alfa Romeo 159 con motore di 2,0 litri di cilindrata 16 valvole JTDm Super. Per quest’auto lo sconto giunge fino a 6.350 euro, stessa cifra per la sport wagon, anche senza alcuna rottamazione dell’usato e non è finita…. Sono infatti previsti 3.000 euro di sconto per tutte le auto, anche per quelle GPL. L’importo complessivo può essere diluito in quattro anni a tasso zero e senza alcun anticipo.

Nessun commento:

Posta un commento