martedì 18 settembre 2012

Richiami auto: hai una Nissan? subito in concessionaria per possibili guai seri al volante


Possiedi una Nissan? Recati urgentemente dal tuo concessionario prima ancora di ricevere un invito da parte della Casa automobilistica. Sicuramente nella tua auto non sarà ravvisato alcun problema, ma per via cautelativa è bene che si controlli il volante della vettura, in previsione di un controllo che la Nissan sta effettuando su 51 mila veicoli venduti in Europa.





Nissan ha precisato che il controllo, pur rivestendo carattere d’urgenza, verrà effettuato in via cautelativa dopo la denuncia di un conducente finlandese che s’è ritrovato il volante in mano durante una manovra. Da qui si è giunti alla scoperta di una partita difettosa di ben 600 volanti, già montati nelle auto del marchio nippofrancese. Si sarebbe infatti visto che il problema riguarda il meccanismo che connette il volante al piantone dello sterzo che potrebbe rompersi all’improvviso mettendo a rischio gravissimo la sicurezza stradale.  Ne deriva che è indispensabile che i proprietari di Nissan, ancor prima di ricevere la raccomandata da parte della Casa automobilistica si rechino in concessionaria ad effettuare i relativi controlli. Cerca la concessionaria più vicina a te.




 
Articolo Sponsorizzato per Birra Moretti

1 commento:

  1. Gli Italiani DEVONO COMPRARE FIAT...E poi non reclamate se le societa fuggono tutte all'estero!!!Gli Italiani comprano straniero(Vw..Audi...ecc..ecc..) solo per APPARIRE..e poca consistenza..dobbiamo essere "Chauvins"..Cosi salviamo l'Italia..Efinalmente FIERI di essere ITALIANI !!!!!

    RispondiElimina