venerdì 12 ottobre 2012

Fiat a metano e GPL: al via il porte aperte


  • L'evento è dedicato alle vetture Fiat a Metano e GPL, la risposta ideale al continuo rialzo dei prezzi di benzina e gasolio.
  • Risparmio immediato grazie all'ecobonus al momento dell'acquisto e al ridotto costo chilometrico dei carburanti alternativi.
  • È disponibile anche un vantaggioso finanziamento SAVA a 48 mesi con anticipo 0 e Tan 0%.
  • Con meno di 12 euro di metano, la nuova Panda TwinAir Turbo Natural Power percorre fino a 340 chilometri.
Il 13 e 14 ottobre, presso la rete di vendita Fiat italiana, si svolgerà un "porte aperte" che consentirà di conoscere da vicino le vantaggiose promozioni dedicate alle vetture Natural Power (benzina/metano) e EasyPower (benzina/GPL). In sintesi, l'iniziativa commerciale si traduce per il cliente in una forte agevolazione nel momento dell'acquisto grazie all'ecobonus, un taglio netto ai costi di esercizio per viaggiare spendendo la metà grazie al Metano e al GPL e, per chi finanzia, un immediato risparmio a partire già dal primo chilometro di percorrenza grazie al finanziamento a 48 mesi con anticipo zero e tasso zero.
Protagonista dell'evento la nuova Panda TwinAir TurboNatural Power da 80 CV, la prima vettura al mondo equipaggiata con un motore bicilindrico turbocompresso alimentato a metano/benzina. Insieme a questa versione 'super-ecologica', il pubblico potrà conoscere da vicino le ultime novità della gamma Panda - i modelli 4x4 e Trekking con sistema 'Traction+" - che vanno ad arricchire l'offerta più ampia e versatile della categoria composta da 6 motorizzazioni, 3 trazioni, 3 trasmissioni, 5 allestimenti, 12 colori di carrozzeria, 13 ambienti interni e 7 stili di cerchi diversi per oltre 850 combinazioni possibili.
L'appuntamento presso gli showroom italiani è anche l'occasione ideale per scoprire tutti i punti di forza della 500L, la 'City Lounge' Fiat che unisce l'iconicità dello stile 500 alla funzionalità del design Made in Fiat. Inoltre, durante questo "porte aperte" il cliente avrà ancora la possibilità di ordinare una versione in tiratura limitata "Opening Edition" che tanto successo ha finora riscosso. Offerta al prezzo promozionale di 17.150 euro (con motore benzina 1,4 litri da 95 CV) e 19.350 euro per la versione con turbodiesel 1.3 Multijet II da 85 CV, la Fiat 500L "Opening Edition" include gratuitamente alcuni optional aggiuntivi del valore totale di 2.500 euro tra i quali la vernice bicolore bianco con tetto nero, i sensori di parcheggio posteriori e la radio Uconnect CD-MP3 touch-screen con bluetooth audio streaming, porta USB e AUX.
Ufficio Stampa Fiat

Nessun commento:

Posta un commento