venerdì 19 ottobre 2012

Fiat Panda natural power turbo: da domani il Porte Aperte


Il 20 e 21 ottobre, presso la rete di vendita Fiat italiana, si svolgerà il “porte aperte” dedicato alla nuova Panda TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV, la prima vettura al mondo equipaggiata con un piccolo motore bicilindrico turbocompresso, alimentato a metano/benzina, pieno di brio, con un'elevata potenza specifica e coppia, che concilia in maniera perfetta la riduzione dei consumi e il divertimento di guida.


Disponibile nelle configurazioni a 4 o 5 posti e negli allestimenti Pop, Easy, Lounge e Trekking - i prezzi di listino sono rispettivamente di 13.950 euro, 14.700 euro, 15.950 euro e 17.450 euro - la nuova Fiat Panda 
0.9 TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV assicura ridotti livelli di CO2 (86 g/km) e consumi contenuti (3,1 kg/100 km sul ciclo combinato di omologazione) con l’alimentazione a metano. In particolare, il dato sulle emissioni è un record assoluto tra le vetture del Gruppo Fiat ed uno dei valori più bassi dell’intero mercato. 

Senza contare che l’alimentazione metano assicura costi chilometrici di percorrenza di gran lunga inferiori rispetto alle versioni benzina, tanto che è possibile coprire con la medesima spesa il doppio dei chilometri. Un esempio? In Italia, con meno di 12 euro di metano la Panda TwinAir Turbo Natural Power percorre fino a 340 km. Eccellente anche l’autonomia che, a fronte di un miglioramento delle prestazioni del 30%, è aumentata di circa il 10% se confrontata con la Panda Classic 1.4 Natural Power.  

Nessun commento:

Posta un commento