lunedì 22 ottobre 2012

Porsche Cayenne Turbo S: anteprima

MiRegola, FxLaboratorioBenessere.it


PorscheCayenne, sinonimo di un grande successo per un Suv che sta facendo la storia delle auto di questa categoria. Ma potrebbe non essere tutto a proposito di questa vettura visto che, a breve, faremo la conoscenza di una versione ancora più “pepata” della Cayenne, la versione Turbo S.


La Porsche Cayenne Turbo S si avvarrà di un propulsore da 8 cilindri di 4,8 litri di cilindrata sovralimentato biturbo in grado di erogare una potenza di ben 550 cavalli e dotato di nuovo assetto sospensivo riconducibile alle nuove sospensioni Porsche Active Suspension Management in grado di adattare il comportamento della vettura alle condizioni stradali.



La nuova Porsche Cayenne Turbo è del tutto simile alla versione tradizionale, se non per effetto delle inedite prese d’aria nero lucente, il resto resta tutto invariato. Non si può dire la stessa cosa per quanto attiene alle prestazioni, visto che ritroviamo una accelerazione della vettura da 0 a 100 orari in 4 secondi e mezzo ed una velocità massima di quasi 300 km/h. I consumi sono in linea con le prestazioni e con le vetture appartenenti alla stessa categoria, ovvero, con un litro di benzina si percorrono 8 chilometri  e mezzo ed il prezzo dell’auto si assesterà intorno ai 150 mila euro

Nessun commento:

Posta un commento