venerdì 23 novembre 2012

Nuova Maserati Quattroporte: un inedito video irresistibile





Come poteva essere un video della Maserati? Solamente affascinante e così, in poco più di trenta secondi, gli attimi che si succedono danno l’idea della nuova versione della Quattroporte.

Guardandola davanti la nuova Quattroporte spicca per il frontale aggressivo e accattivante, lo si intende bene anche di fronte ai nuovi fari a led, alla sinuosa fiancata e ai nuovi cerchi in lega leggera. Posteriormente la vettura si presenta intrigante al pari che nella parte anteriore, lo dimostrano anche gli scarichi gemellati inox. 

Gli interni sono da favola, sia pure per sole quattro persone dove la tecnologia avanzata si mischia al meglio con l’eleganza del classico, basti vedere il legno impiegato per i rivestimenti al cui interno si colloca quanto la moderna tecnologia è in grado di tradurre nella pratica a partire dal display multimediale posto al centro della plancia che racchiude sia il navigatore che l’impianto radio con presa USB e AUX. Il motore è un’altra meraviglia, un 8 cilindri di 3,8 litri di cilindrata biturbo con ben 530 cavalli di potenza in grado di far sfrecciare la vettura oltre i 307 km/h, a questo superbo propulsore si aggiunge un 3 litri di cilindrata da 410 cavalli di potenza anche con la trazione integrale. La Maserati Quattroporte verrà presentata al prossimo Salone dell’Auto di Detroit. 

Nessun commento:

Posta un commento